Chiara Nasti zittisce un hater: “Non diventerai milionario, quindi…”

L’influencer anche stavolta ha avuto la risposta pronta contro un utente che l’accusa di stare con un calciatore per visibilità

Chi pensa di cavarsela con la speranza che tra i tanti commenti che ricevono, i volti noti, non si accorgano di alcune cattiverie, non ha mai fatto i conti con Chiara Nasti: l’influencer, che vanta oltre 2 milioni di follower su Instagram, non le manda a dire a coloro che si nascondono dietro ad un profilo social ed iniziano a sparare giudizi sul suo conto. Non è la prima volta infatti che la ragazza si imbatte in qualche cattiveria di troppo e decide di rispondere per le rime.

Chiara Nasti haters
Chiara Nasti e i commenti degli haters su Instagram – Notizie.com (Instagram)

Chiara Nasti, compagna del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni con il quale tra pochi mesi convolerà a nozze, a novembre è diventata mamma del primogenito Thiago: da quel momento gli haters, oltre alle critiche quotidiane rivolte all’influencer su abitudini e outfit, si sono spesso scagliati anche contro i comportamenti tenuti con il piccolo. Ad ogni modo la napoletana non si è mai fatta scalfire dai giudizi altrui e spesso ha risposto alla critiche con ironici commenti.

Nasti: “Non farti problemi che non hai”

Anche stavolta Chiara non ha cambiato il suo modo di agire sui social. In una delle sue recenti foto, tra i numerosi complimenti rivolti a lei ed ai suoi look, è spuntata qualche cattiveria di troppo: “Mia nonna con un decimo di vista sa vestirsi meglio“, e anche: “Pigiama , pantofole e borsa. Non ho capito il senso“, oppure: “È davvero confortante come si ostini a vestirsi malissimo e ci abbini, a casaccio, le bag. Una certezza, sempre, sta ragazza. Ma un personal shopper non se lo può permettere?” e ancora: “L’importante che sia tutto firmato… anche se qui la classe non c’è proprio… ok,le ciabatte in casa, ma la borsa?“. Tuttavia la Nasti a queste sterili polemiche non ha risposto, sa che fanno parte del mestiere, finché non si esagera.

Chiara Nasti haters
Chiara Nasti risponde alla critiche su IG – Notizie.com (Instagram)

L’influencer ha invece deciso di replicare a chi insinua che stia con un importante calciatore di Serie A solo per la fama. Un utente le scrive: “Io manco se ero milionario me la metto vicino una così, mi fa vomitare perché vogliono sposarsi i giocatori per essere sempre sui giornali, tv, sui social… andate a lavorare“. E così arriva il commento di Chiara Nasti, ironico e pungente come al solito: “Quindi non farti problemi che non hai… non sei ne milionario né tantomeno ci diventerai, problemi inesistenti“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy