Caso Cospito, Chiara Colosimo minacciata sui social [FOTO]

Chiara Colosimo è stata minacciata sui social dopo la posizione dura del governo sulla questione Cospito. Ecco la reazione dell’esponente di FdI.

Minacce sui social per Chiara Colosimo nelle ultime ore. L’esponente di FdI ha ricevuto diversi messaggi di morte dopo la posizione del governo e del suo partito sulla vicenda Cospito.

Chiara Colosimo
Chiara Colosimo minacciata sui social – Notizie.com – © Ansa

Non ho paura – ha scritto sui social la parlamentare postando la foto del messaggio ricevuto – che sia un fake, un pazzo o un vero anarchico questo messaggio dimostra che il governo Meloni fa bene a ribadire che lo Stato non si fa intimidire. Non un passo indietro“.

Caso Cospito, alta tensione in Italia: minacce a Chiara Colosimo

Colosimo
Chiara Colosimo minacciata sui social per il caso Cospito: ecco il messaggio che ha ricevuto – Notizie.com – © Ansa

E’ alta la tensione in Italia per il caso Cospito. Dopo gli scontri registrati nella serata di sabato a Roma, ora sono arrivate le minacce sui social a Chiara Colosimo, parlamentare di FdI. L’esponente del partito di Giorgia Meloni direttamente sui suoi profili ha voluto pubblicare il messaggio ricevuto nelle ultime ore da un anarchico.

Attenta quando parli di Cospito – si legge – brutta m**** fascita, tr*** inutile“, si legge nel testo. Da parte sua, come detto in precedenza, nessuna intenzione di fare un passo indietro e soprattutto la conferma che su questo tema il governo guidato da Giorgia Meloni andrà avanti per la sua strada e non si fermerà per nessun motivo.

Solidarietà a Chiara Colosimo

Foti
Tommaso Foti è stato tra i primi ad esprimere solidarietà a Chiara Colosimo dopo le minacce ricevute – Notizie.com – © Ansa

Le minacce ricevute hanno portato molti esponenti del mondo della politica ad esprimere la propria vicinanza a Chiara Colosimo. “Anche noi non abbiamo paura – il pensiero di Tommaso Foti, capogruppo alla Camera di FdI, citato da Il Giornaletutto il gruppo di Fratelli d’Italia a Montecitorio, come la nostra collega, ribadisce che lo Stato non lascia intimidire dalle minacce e non fare un passo passo indietro“.

Pensiero condiviso anche dal collega Manlio Messina: “Queste azioni ignobili confermano come la scelta della maggioranza di non cedere ad una richiesta di revoca del carcere duro per Cospito sia giusta. Lo Stato non si farà mai intimidire“. Solidarietà che è stata espressa anche da tanti altri colleghi dopo le minacce ricevute.

Di seguito il post che Chiara Colosimo ha pubblicato sui suoi profili social:

Impostazioni privacy