Aggressione nella metropolitana: interviene la polizia [VIDEO]

Aggressione nella metropolitana nelle ultime ore: interviene la polizia che riesce ad arrestare colui che ha provocato danni e feriti. Le immagini stanno iniziando a diventare virali sui social network [VIDEO]

Aggressione a Bruxelles
Aggressione nella metro della città estera (screenshot video YouTube) Notizie.com

Ci troviamo in Belgio, precisamente a Bruxelles, dove negli ultimi minuti si sono registrati momenti di panico e soprattutto di grande terrore. Un uomo, armato di coltello, ha aggredito coloro che si trovavano vicino a lui. Il tutto sarebbe accaduto all’interno della metropolitana della capitale belga. Secondo quanto riportano i media locali pare che una persona sia rimasta ferita. Una aggressione che si è verificata nella stazione Schumann. Proprio dove hanno sede le istituzioni dell’Unione Europea. Subito è scattato l’allarme.

Sul posto si sono presentati immediatamente gli agenti di polizia che hanno arrestato un uomo. Prima lo hanno obbligato a mettersi a terra con le mani bene in vista e poi lo hanno ammanettato. La zona è stata immediatamente isolata. Terrore negli occhi dei presenti: tra questi anche alcuni bambini sconvolti ed impauriti per quanto accaduto. Come riportato in precedenza l’aggressore è stato immediatamente arrestato e portato in caserma. Gli inquirenti lo stanno interrogando per cercare di capire il motivo del suo folle gesto che lo ha portato a compiere ciò.

Bruxelles, uomo armato di coltello aggredisce una persona: arrestato [VIDEO]

Aggressione a Bruxelles
Aggressione nella metro della città estera (screenshot video YouTube) Notizie.com

Nel frattempo è arrivato il comunicato anche da parte della polizia federale. Gli agenti hanno confermato che una persona è rimasta ferita. Non si sa ancora se in maniera grave o meno. Subito è stato portato nell’ospedale più vicino per le cure di rito. Mentre il sospettato è stato immediatamente fermato. Proprio da come potete vedere nelle immagini in basso.

Secondo quanto riportato da ‘La Libre Belgique’ un testimone avrebbe riferito ciò: “Mia moglie ha visto un uomo armato di coltello sul treno della metropolitana che si dirigeva verso il centro della città“. Non è finita qui visto che è arrivata anche un’altra testimonianza: ovvero che il sospetto ha cercato di continuare l’attacco correndo all’interno della stazione. Il suo obiettivo era una donna con un passeggino.

Impostazioni privacy