Alatri, gli sparano in testa diciottenne clinicamente morto: il dramma davanti un bar pizzeria

L’assassino è fuggito appena ha effettuato il colpo ravvicinato. Nei giorni scorsi c’erano stati scontri tra bande, l’ipotesi che l’omicidio ne sia l’epilogo

Un giovane di diciotto anni è stato ferito a morte da un colpo di pistola in piena testa in via Liberio nei pressi di Largo Cittadini ad Alatri. È successo poco dopo le 20 nella zona al di sotto di un locale chiamato Brio Bar, molto famoso in zona. Sul posto sono arrivati il personale medico e pattuglie dei carabinieri. che stanno indagando e cercando di capire cosa sia successo.

Un agguato
Carabinieri (Ansa Foto Notizie.com)

Un dramma e un agguato in pieno stile mafioso, anche se solo per la dinamica. Nello stesso locale si stava svolgendo il comizio elettorale per le regionali del candidato Antonio Pompeo. Incontro subito interrotto quando è stato sentito il colpo di arma da fuoco, con diversa gente che ha avuto paura. Dalle prime informazioni sembrerebbe che ad agire siano state due persone in sella a uno scooter, una delle quali ha fatto fuoco verso un gruppo di ragazzi seduto su una scalinata. Il colpo avrebbe raggiunto alla testa uno dei giovani. Il diciottenne è stato trasferito con l’eliambulanza al policlinico Agostino Gemelli di Roma. Le sue condizioni sono disperate, tanto che appena arrivato si è fatto il possibile per salvargli la vita, ma il personale medico ha fatto capire che il ragazzo è clinicamente morto.

IN AGGIORNAMENTO…

Impostazioni privacy