Autobus finisce in un burrone: 39 morti

Autobus finisce in un burrone: le prime notizie che arrivano sono a dir poco drammatiche visto che si parla di 39 morti. Una vicenda che ha sconvolto l’intero Paese, ancora sotto shock per quanto è accaduto

Autobus finisce in un burrone
Autobus finisce in un burrone, bilancio drammatico (Ansa Foto) Notizie.com

Le notizie che arrivano direttamente dal Pakistan sono a dir poco sconvolgenti. Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio che si verifica nel Paese. Un terribile incidente che ha visto come protagonista un’autobus. Con all’interno moltissime persone. Il bilancio è a dir poco drammatico visto che si parla di 39 morti. Il tutto si sarebbe verificato a Balochistan. Ad annunciare questa terribile notizia è stato direttamente l’assistente commissario, Lasbela Amza Anjum.

Quest’ultimo, secondo quanto riportano i media locali, ha affermato che l’autobus in un primo momento è andato a sbattere contro un palo. Successivamente il tragico crollo in un burrone dove ha iniziato a prendere fuoco. Secondo quanto riportano gli stessi giornali pare che, al momento dell’impatto, all’interno del mezzo erano presenti 48 passeggeri. Il veicolo stava viaggiando da Quetta a Karachi.

Pakistan, autobus finisce in un burrone: bilancio drammatico

Autobus finisce in un burrone
I soccorritori dopo che un autobus era finito in un burrone ed aveva preso fuoco (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riportano il quotidiano online ‘Dawn.com‘ pare che il mezzo stesse andando ad una velocità importante ed assolutamente non consentita. Fino a quando il veicolo non è andato a sbattere contro un pilastro nel tentativo di una inversione a “U” vicino a Lasbela. Questa mossa ha peggiorato solamente la situazione finendo in tragedia.

Tanto da precipitare in un burrone che, successivamente, ha fatto prendere fuoco all’autobus. Dal mezzo sono riusciti a salvarsi un bambino ed una donna che sono stati estratti salve. Anche se la preoccupazione è che il numero delle vittime, nelle prossime ore, sia destinato ad aumentare. Una notizia che ha sconvolto l’intero Paese e che ora piange le sue vittime.

Impostazioni privacy