Un terribile lutto colpisce la famiglia di Dazn: “Ci ha lasciato”

Un terribile lutto ha colpito tutta la famiglia Dazn. In maniera del tutto improvvisa è morto uno stimato telecronista. L’annuncio è stato dato direttamente dalla piattaforma streaming 

Lutto a Dazn
Dazn (Ansa Foto) Notizie.com

Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia che scuote e non poco il mondo del calcio. In particolar modo quella che riguarda la famiglia Dazn. La vicenda è degli ultimi minuti ed ha creato una sensazione di shock tra tutti i suoi colleghi che, fino a pochi giorni fa, hanno collaborato con lui. Ed adesso piangono la sua scomparsa. Christian Scherpe è passato a miglior vita. Decisamente troppo presto e con una lunga, lunghissima carriera davanti. Aveva solamente 24 anni. Nel corso della sua breve vita era stato anche un calciatore ( a livello dilettantistico).

Successivamente era stato ingaggiato da Dazn Germania come telecronista per commentare i match delle partite più importanti europee. Una morte che ha lasciato tutti sconvolti e senza parole. Anche perché, il tutto, è arrivato davvero all’improvviso. Non sono stati resi noti i motivi della sua scomparsa. Questo il messaggio emanato da parte della stessa azienda: “Un dolore immenso, per una perdita improvvisa. Christian Scherpe, giovane telecronista tedesco, è scomparso all’improvviso: aveva appena 24 anni. Da fine dicembre aveva raccontato la Liga spagnola”.

Terribile lutto colpisce Dazn, morto il telecronista Christian Scherpe

Lutto a Dazn
Christian Scherpe (screenshot video YouTube) Notizie,com

Come riportato in precedenza, il 24enne era stato un calciatore dilettantistico. Aveva vestito la maglia dell’l’FC Adler Meindorf. Poi aveva realizzato uno dei suoi sogni che aveva conservato nel cassetto: ovvero quello di commentare il calcio, lo sport che amava di più al mondo. Verso la fine del mese di dicembre, subito dopo la fine della Coppa del Mondo in Qatar, aveva raccontato nella sua prima telecronaca la partita della Liga spagnola tra Betis Siviglia e Athletic Bilbao. Un lutto che ha colpito Dazn: la stessa azienda ha voluto fare le più sentite condoglianze alla famiglia e ai parenti ed amici.

Anche il suo ex club lo ha voluto ricordare con un commovente messaggio: “Christian è entrato a far parte dell’FC Adler all’età di quattro anni, ha fatto progressi in tutte le squadre giovanili ed è stato un membro importante delle nostre squadre senior negli ultimi anni. Christian, onoreremo sempre la tua memoria. I nostri pensieri in questo momento difficile sono con la famiglia e gli amici, ai quali estendiamo la nostra più profonda solidarietà. Riposa in pace”.

Impostazioni privacy