Sposa si vendica e invita gli ex fidanzati al suo matrimonio

E’ la vendetta di una sposa, il giorno del suo matrimonio ha deciso di invitare tutti i suoi ex fidanzati: lo scopo è davvero ben preciso.

Si tratta di una storia davvero incredibile che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, diventando anche virale sui social ed è successa per davvero: una sposa proprio il giorno del suo matrimonio, ha deciso di invitare al ricevimento, tutti i suoi ex fidanzati.

Sposa invita ex al suo matrimonio
Sposa, Notizie.com

Ad avere raccontato l’accaduto è stato il Mirror, si è trattata di una vera vendetta, che come si usa dire, è un piatto che va servito freddo. Ebbene, per lei è stato proprio cosi, di anni ne sono passati tanti, eppure al momento opportuno ha davvero saputo trovare il modo per sbattere in faccia la sua felicità a chi in passato magari era riuscito a farla soffrire.

“Volevo che vedessero cosa si stavano perdendo” sono queste le parole della giovane che ha mostrato le prove di quanto successo, con un breve video che ancora oggi è virale. Ma approfondiamo l’accaduto, i colpi di scena non sono finiti qua.

Sposa invita ex al suo matrimonio e li fa sedere tutti allo stesso tavolo

E’ accaduto tutto nella provincia cinese di Hubei l’8 Gennaio, il giorno in cui questa incredibile sposa, è convolata a nozze con suo marito e fin qui nulla di strano, se non fosse che per il grande evento e per poi il ricevimento, ha voluto anche tutti i suoi ex fidanzati.

Sposa, Notizie.com

Una vera e propria vendetta che è continuata, quando i ragazzi si sono resi conto di essere seduti tutti allo stesso tavolo, nel video in questione, si legge proprio: “Tavolo degli ex fidanzati”, che sembravano essere proprio in grande imbarazzo e non decisamente divertiti alla festa in questione: alcuni hanno cercato di annegare il fastidio del momento nel vino, altri erano visibilmente in difficoltà nel vedere la donna, che un giorno era stata al loro fianco, felice nel suo giorno. Insomma la vendetta era stata servita e la giovane non poteva essere altro che super felice, anche con il benestare del suo attuale marito, che ovviamente era a conoscenza di tutto il suo piano.

Un momento davvero epico che forse in un modo o nell’altro aiuterà anche tantissime persone che adesso si trovano nella condizione si stare molto male per un loro ex fidanzato: da questo momento in poi hanno lo spunto perfetto per la loro futura vendetta.

Impostazioni privacy