Tragico incidente nella notte, auto si ribalta: morti cinque ragazzi

Un tragico incidente si è verificato nel cuore della notte nella città. Un’auto si è completamente ribaltata, l’impatto è stato terribile: purtroppo cinque ragazzi hanno perso la vita. Sul posto le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini del caso 

Tragico incidente a Roma
Vigili del fuoco (Ansa Foto) Notizie.com

Una notizia terribile per tutti i cittadini di Roma e non solo. Un gravissimo incidente si è verificato nelle ultime ore nella Capitale. Un’auto, con a bordo cinque ragazzi, si è completamente ribaltata. Le cause da accertare sono ancora incerte. Il tutto è accaduto verso le ore 02:30 di questa notte, precisamente a Fonte Nuova su via Nomentana (all’altezza del civico 611). L’impatto è stato a dir poco terribile: per loro non c’è stato assolutamente nulla da fare. Tantissime le chiamate che sono state effettuate ai numeri di emergenza.

Gli stessi che si sono precipitati sul posto. Non è stato facile per i vigili del fuoco estrapolare i corpi dei ragazzi all’interno della vettura. Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini del caso per cercare di capire come sia potuto accadere tutto questo. Una sesta persona, che si trovava all’interno dell’auto, è rimasta gravemente ferita. In questo momento si trova ricoverato all’ospedale Sant’Andrea. La vettura in questione era una Fiat 500.

Terribile incidente a Roma, auto si ribalta: morti cinque giovani

Tragico incidente a Roma
Vigili del fuoco (Ansa Foto) Notizie,com

Un impatto terribile che ha svegliato, nel cuore della notte, i residenti della zona. Affacciati ai loro balconi hanno visto la drammatica scena dell’auto completamente capovolta. Secondo quanto riportano alcune testimonianze, pare che la vettura si sia capovolta in più di una occasione.

Morti sul colpo i cinque giovani. Sul posto anche i genitori degli stessi, disperati dalla perdita dei loro figli. Sul posto presente anche il personale sanitario del 118. I carabinieri della stazione di ‘Mentana’ e della compagnia di Monterotondo, come riportato in precedenza, hanno avviato le prime indagini del caso. Si cercherà di capire, anche dalle telecamere di videosorveglianza, come sia potuto accadere tutto questo.

Impostazioni privacy