DIRETTA Guerra Ucraina, lanciati 30 missili russi: ci sono vittime

DIRETTA Guerra Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivati al giorno numero 338 di conflitto

Live Ucraina
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

338mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Guerra Ucraina, le news in tempo reale

Ucraina, 337mo giorno conflitto
Ucraina (Ansa Foto)

ORE 14:00 – Primi soldati ucraini sono arrivati a Colonia (Germania) per l’addestramento militare sui Marder. Nessuna novità ancora per quanto riguarda i Leopard.

ORE 13:30 – Mosca: “Abbiamo distrutto armi e munizioni chimiche, anche la Nato“.

ORE 13:00 – Berlino conferma il suo “no” per quanto riguarda i caccia a Kiev.

ORE 12:30 – Torna la luce in un paese della regione di Kherson: non accadeva esattamente da dieci giorni.

ORE 12:00 – Secondo quanto riportano gli ultimi dati forniti da Kiev, pare che dall’inizio del conflitto la Russia abbia perso quasi 125mila soldati russi.

ORE 11:30 – Secondo quanto riporta il sito ‘Bloomberg’ pare che Putin, tra il mese di febbraio e marzo, stia preparando una nuova offensiva.

ORE 11:00 – Il presidente russo, Vladimir Putin, in occasione della giornata della Memoria ha accusato gli ucraini di crimini neonazisti.

ORE 10:30 – Nella giornata di ieri i russi hanno lanciato più di 70 missili, la maggior parte di essi sono stati abbattuti. Questo è quello che fanno sapere da Kiev.

ORE 10:00 – La Polonia è pronta a inviare all’Ucraina 60 carri armati PT-91 Twardy, secondo Andrii Yermak, capo dell’ufficio presidenziale ucraino.

ORE 09:30 – L’intelligence britannica smentisce Mosca: “Stanno mentendo, le forze russe non stanno sfondando nulla”.

ORE 09:00 – Potenti esplosioni si sono verificate nei pressi della centrale nucleare di Zaporizhzhia.

ORE 08:30 – Budapest porrà il veto su qualsiasi possibile sanzione dell’Unione europea alla Russia che riguardi l’energia nucleare. Questo è quello che ha dichiarato Viktor Orban.

ORE 08:00 – Nella regione di Kiev solamente il 50% del fabbisogno elettrico è disponibile.

ORE 07:30 – Il governatore di Donetsk,  Pavlo Kyrylenko, ha comunicato che la situazione peggiora sempre di più nel Donbass.

ORE 07:00 – Le esportazioni di grano dai porti del Mar Nero dell’Ucraina hanno raggiunto un minimo storico a causa dell’attacco da parte della Russia.

ORE 06:30 – 30 missili sono stati lanciati dai russi nelle ultime ore, 11 ucraini uccisi.

Impostazioni privacy