Messina Denaro, altra scoperta dei Ros in uno dei suoi covi [FOTO]

Matteo Messina Denaro, altra scoperta effettuata dai Ros di Palermo in uno dei suoi covi. Ovvero dove l’ex latitante si è nascosto in tutti questi anni [FOTO]

Altra scoperta dei Ros di Palermo
Uno dei covi di Matteo Messina Denaro (Ansa Foto) Notizie.com

Altra scoperta importante quella effettuata dai carabinieri Ros di Palermo. Sempre in uno dei covi di Matteo Messina Denaro, il pericoloso boss arrestato la scorsa settimana all’interno della clinica ‘La Maddalena‘. In questo momento l’ex latitante si trova nel carcere ’41bis’ dell’Aquila. Nel frattempo, però, sono state annunciate delle importantissime novità in uno degli appartamenti dove il nativo di Castelvetrano si è nascosto in tutti questi anni.

Nel vicolo San Vito a Campobello di Mazara (provincia di Trapani), ovvero l’ultimo rifugio del boss, i carabinieri hanno trovato anche un’arma. Si tratta di una pistola revolver della ‘Smith & Wesson”. Ovvero una calibro 38 special, con tanto di 5 cartucce all’interno della stessa. La matricola dell’arma è cancellata. La stessa è stata trovata durante una perquisizione. Non solo: a quanto pare, gli stessi militari, hanno annunciato di aver trovato anche altre 20 cartucce dello stesso calibro.

Messina Denaro, in uno dei suoi covi trovata anche un’arma [FOTO]

Altra scoperta dei Ros di Palermo
Pistola revolver della ‘Smith & Wesson” (Ansa Foto) Notizie.com

Non si tratterebbe affatto della prima scoperta che effettuano i carabinieri del Ros di Palermo. Pochi giorni fa la notizia di aver individuato anche degli abiti femminili appartenenti ad una donna. Segno del fatto che, nel corso di questi anni, il boss avrebbe avuto una relazione con una amante. Fonti locali affermano che si tratti di una donna del posto. Non solo: anche dei medicinali e delle pasticche che servivano per migliorare le proprie prestazioni sessuali.

Oltre a dei poster che raffiguravano Marlon Brando nel film ‘Il Padrino’ dove interpretava Don Vito Corleone. Ed un altro rappresentante ‘Jocker’, ovvero il personaggio nei film di Batman. Nel frattempo, fanno sapere sempre dalla città siciliana, sono in corso ancora le indagini sulle perquisizioni dei covi dove si è nascosto il boss. Anche perché, a quanto pare, gli inquirenti ne starebbero cercando un altro. Dove dovrebbero essere nascosti il patrimonio del boss. Si parla di una cifra che si avvicina ai 5 miliardi di euro. Di questo, però, ancora nessuna traccia.

 

Impostazioni privacy