Nessuno va alla festa di compleanno, poi la svolta: “Sono commossa”

Nessuno si era presentato alla festa del compleanno del figlio. Un dolore troppo grande per la madre che ha deciso di agire sui social network. Il suo gesto, però, l’ha spiazzata completamente. Si è trattato di un vero e proprio colpo di scena che l’ha fatta rimanere senza parole. Stesso pensiero anche per il figlio

Un dolore troppo grande per qualsiasi genitore, ovvero quello che nessun amichetto/a si presenti alla festa di compleanno del figlio. Purtroppo così è accaduto per il piccolo Jaydenn. Ci troviamo negli Stati Uniti d’America, precisamente nello Utah, dove la madre è stata costretta a vedere piangere il proprio figlio. Nessuno si era presentato al party. Era davvero tutto pronto per la festa, non mancava nulla se non coloro che avrebbero dovuto rendere questa giornata per il piccolo indimenticabile. In realtà è andata proprio così, ma in negativo.

ILa "festa" del piccolo Jaydenn
Il piccolo Jaydenn (Foto Facebook) Notizie.com

Nessuno si è presentato. Un dolore troppo grande sia per la madre ma soprattutto per il piccolo. Il tutto è accaduto il 31 dicembre dello scorso anno. Anche se, fortunatamente, non tutto è andato perduto visto che il gesto della madre ha reso questo giorno piacevole. A raccontare la vicenda è stata proprio la madre, Rosaria Lopez. Una idea a dir poco geniale da parte della donna che ha salvato la festa di suo figlio. In che modo? Agendo direttamente sui social network. La sua mossa si è rivelata a dir poco azzeccata.

USA, salvato il compleanno del piccolo Jaydenn

Quando ha capito che nessuno si sarebbe presentato dinanzi alla porta di casa sua, la donna è corsa ai ripari. In che modo? Collegandosi su Facebook della zona postando la foto del piccolo dinanzi alla torta. Completamente da solo. Nel giro di pochissimo tempo è scattata la solidarietà da parte degli utenti social che si sono subito attivati. In che modo? Nel giro di qualche ora sono arrivati tantissimi regali per il piccolo. Giochi, biglietti, dolci e tanti pensierini per far ritornare il sorriso al bambino.

ILa "festa" del piccolo Jaydenn
Il piccolo Jaydenn (Foto Facebook) Notizie.com

E ci sono riusciti. In particolar modo i bambini della zona che, seppur non conoscendo il festeggiato, lo hanno riempito di doni. Molti, infatti, i fattorini che si sono recati nell’appartamento per consegnare pacchi. Intervistata dai media locali la donna, con le lacrime agli occhi, ha dichiarato di essersi commossa per tutto l’affetto che ha ricevuto. Non se lo aspettava e nutre ancora speranze per l’umanità.

Impostazioni privacy