Roma, Zaniolo rimane in…mutande: guardare per credere [FOTO]

Roma, il calciatore Nicolò Zaniolo rimane completamente in mutande. Nel verso senso della parola. Tanto è vero che il tutto è stato documentato con una foto che lo stesso atleta ha postato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Tramite una ‘storia’. Non è un mistero che lo screenshot sia diventato, in un attimo, completamente virale

Quello che sta attraversando, in questo momento, il calciatore non è affatto un buon periodo. Ovviamente dal punto di vista sportivo, ci mancherebbe altro. Negli ultimi giorni si sono intensificati, sempre di più, le voci di un suo possibile addio alla squadra giallorossa. Non a partire dalla prossima sessione estiva, ma già da quella di gennaio. Il classe ’99 è pronto a lasciare Roma. Negli ultimi incontri, in cui è stato schierato in campo dal mister, è apparso molto nervoso. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando il suo nome non è stato inserito nella lista dei convocati del match di La Spezia.

Zaniolo rimane in mutande
Nicolò Zaniolo (Foto LaPresse) – Notizie.com

In quel momento, tutti gli appassionati dell’ambiente giallorosso, hanno capito che qualcosa tra l’atleta e la società si fosse rotto. Difficile trovare una via per la pace. Anche perché gli interessi da parte dei club esteri verso di lui ce ne sono eccome. In prima linea c’è il campionato di Premier League, con Antonio Conte pronto ad accoglierlo a braccia aperte nel suo Tottenham. Assolutamente da non scartare affatto l’ipotesi che lo porta ancora alla Serie A. Il Milan avrebbe offerto alla Roma ben 25 milioni di euro per rilevare il cartellino dello stesso. In questo articolo, però, si parlerà decisamente di altro. Ovvero della sua ultima ‘storia’ postata su Instagram che lo ha fatto rimanere in…mutande.

Roma, Zaniolo rimane in mutande, ma c’è un motivo [FOTO]

In attesa di capire cosa ne sarà del suo futuro, Nicolò Zaniolo posta una immagine direttamente dal suo account ufficiale social. Di lui in mutande, ma pronto per entrare nella criocamera. Per chi non avesse capito di cosa stiamo parlando lo spieghiamo subito: si tratta di un macchinario, ambiente raffreddato, con azoto liquido, al cui interno si possono raggiungere temperature molto basse, fino a -140°.

Zaniolo rimane in mutande
Nicolò Zaniolo in mutande (screenshot foto Instagram) Notizie.com

Non solo tende ad esporre totalmente il corpo al freddo, sottoponendo l’organismo ad uno shock termico per alcuni minuti, necessari ad innescare l’abbassamento di temperatura corporea (a livello superficiale). Non è dato sapere se i tifosi hanno commentato o meno questa foto in direct, la cosa certa è che questa immagine sta facendo il giro del web in pochissimo tempo.

Impostazioni privacy