Jeremy Renner: 30 ossa rotte dopo l’incidente con lo spazzaneve

La star degli Avengers, attraverso il suo profilo social, ha mostrato l’inizio della riabilitazione dopo l’incredibile e tragico incidente subito a Capodanno

Jeremy Renner, il popolare “Occhio di falco” nella saga degli Avengers, torna sui social per aggiornare i fan riguardo le sue condizioni di salute dopo lo spaventoso incidente dello scorso 1 gennaio, con lo spazzaneve che lo ha investito e gli ha rotto oltre 30 ossa.

Jeremy Renner il popolare Occhio di Falco degli Avengers – Notizie.com – 20230123

L’attore era stato investito dal mezzo pesante 6500 kg e mentre attendeva i soccorsi, come hanno in seguito ricordato gli amici, aveva grossi problemi respiratori e ha rischiato anche di morire dissanguato. L’incidente purtroppo gli ha provocato un trauma toracico, molte lesioni ortopediche e numerose ferite.

“Occhio di Falco” non molla e comincia la riabilitazione

Lo spalaneve a un certo punto ha cominciato a muoversi lentamente da solo e lo ha travolto schiacciandogli una gamba mentre l’attore cercava di risalire al volante. Questa la pazzesca e incredibile dinamica dell’incidente che ha comunque stravolto la vita di Jeremy Renner, la popolare star degli Avengers, investito dal suo stesso spazzaneve mentre cercava di ripulire dalla neve il vialetto della sua casa sul lago  Tahoe. Ha subito una serie di interventi chirurgici a causa di un trauma toracico contusivo e diverse lesioni ortopediche.

“I danni al torace erano così gravi che è stato ricostruito in sala operatoria”, hanno riportato in seguito alcuni media. Altre operazioni saranno necessarie per rimetterlo in piedi, ma i medici preferiscono distanziarle per lasciare all’organismo il tempo di riprendersi naturalmente. Intanto, a distanza di poco meno di un mese, l’attore ha cominciato la fase di riabilitazione e ha voluto condividerla sul suo profilo Instagram con tutti i suoi fan: “Queste oltre 30 ossa rotte si ripareranno, diventeranno più forti, proprio come l’amore e il legame con la famiglia e gli amici si approfondiscono”.

L’attore ha voluto tranquillizzare i fan con un post sul suo profilo social – Notizie.com – Instagram

Tornato finalmente a casa

Ora che è tornato a casa, Renner ha potuto cominciare la fase più delicata, seguito dall’affetto e dal calore della sua famiglia, quella della rieducazione dopo il grande spavento. Alla fine sono oltre 30 le ossa che l’attore si è rotto a causa dello spazzaneve che lo ha investito. Voglio ringraziare tutti per i loro messaggi e per il loro affetto. Vi voglio bene e vi apprezzo tutti. Queste più di 30 ossa rotte si sistemeranno e diventeranno più forti, proprio come si rafforza l’amore e il legame con la famiglia e gli amici”, ha scritto sotto il post pubblicato sul suo profilo ufficiale per poi aggiungere “Gli allenamenti mattutini, i propositi sono cambiati del tutto in questo particolare nuovo anno…. Nato da una tragedia per tutta la mia famiglia e rapidamente trasformatosi in amore. Voglio ringraziare tutti per i loro messaggi e la premura per me e la mia famiglia…. Tanto amore e apprezzamento a tutti voi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)

 

Impostazioni privacy