Chiude il McDonald’s dopo tanti anni: la decisione è un vero shock

Dopo tanti anni dal giorno della sua apertura chiude il McDonald’s, la decisione lascia davvero tutti sotto shock: nessuno se lo sarebbe aspettato.

E’ una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere e che arriva propri dall’estero o per essere ancora più precisi da Canada, dove nei giorni scorsi è arrivata la notizia della chiusura di uno dei negozi della catena di fast food più famosi al mondo.

McDonald's
McDonald’s, Notizie.com

Stiamo parlando del McDonald’s, potrà sembrare davvero assurdo, eppure il locale aperto nel 1985 ha definitivamente chiuso i battenti e non è tutto, pare proprio, che fino a questo momento era considerato uno dei locali peggiori, tra quelli sparsi in tutto il Mondo.

Ma approfondiamo l’argomento e cerchiamo di capire prima di dove si trovava con precisione e poi quali sono stati i metri di giudizio che lo hanno reso il peggiore in assoluto: le recensioni non sembrano lasciare nessun tipo di dubbio  a riguardo.

McDonald’s, in Canada chiude il peggiore al mondo. Ecco perchè

Proprio cosi, in Canada e per essere precisi nella cittadina di Ottawa, dal 1985 era posizionato il locale di McDonald’s, considerato il peggiore al mondo, era infatti diventato famoso per avere causato circa 800 chiamate alla Polizia in un solo anno.

McDonald’s, Notizie.com

Una storia davvero incredibile, quella riportata dal Corriere dello Sport, su cui si legge infatti che il locale in questione era stato il protagonista di tantissime esperienze strane e traumatiche per alcuni clienti che si sono avvicendati nel locale, senza contare le numerose risse che si sono consumate davanti a tutti.

E non è ancora tutto: nel 2015, il  locale di Ottawa al suo interno ha anche avuto la fantastica presenza di un procione, una situazione che ha creato un vero scandalo per tutte le persone che sono state raggiunte dalla notizia e ancora. Insomma una situazione incresciosa che sempre secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, p stata resa ancora più tragica dalle parole del proprietario che ha ammesso: “Il McDonald’s di Ottawa ha chiuso solo poiché si è deciso di non rinnovare il contratto”. Quasi a volere negare la grande evidenza dei fatti che è davvero sotto gli occhi di tutti, clienti e non.

Ad ogni modo, si tratta di qualcosa forse di mai successo prima e certamente, mai accaduto in questi termini, ora non resta che scoprire che cosa sorgerà al suo posto o se alla fine di tutta la storia, la grande azienda di fast food, non deciderà davvero di rinnovare il precedente locale.

Impostazioni privacy