“Invito Margot Robbie…”: Tsitsipas pazzo dell’attrice, snobba la fidanzata – VIDEO

Il tennista greco ha fatto un appello all’attrice dopo la vittoria nei quarti di finale degli Australian Open contro il ceco Lehecka. Ecco le sue parole nell’intervista divertente con l’ex tennista Jim Courier. 

Stefanos Tsitsipas pazzo di Margot Robbie. Non solo lui, d’altronde,  verrebbe da dire. Il tennista greco si è “dichiarato” ufficialmente invitando sugli spalti l’attrice ad assistere almeno una delle sue partite. La proposta è arrivata in campo subito dopo la vittoria contro il ceco Lehecka, piegato 3 set a 0.

Stefanos Tsitsipas Margot Robbie
Stefanos Tsitsipas ha invitato “ufficialmente” Margot Robbie sugli spalti ad assistere una sua partita: “Dell’Australia mi piacciono tante cose, per esempio un’attrice in particolare…” (Ansa Foto) – Notizie.com

Un vero e proprio appello, chissà come sarà stato preso dalla sua fidanzata, Theodora Petelas. Tsitsipas, tra le risate generali del pubblico e di un incuriosito Jim Courier (nelle vesti da intervistatore), ha rivelato tutta la propria “stima” nei confronti dell’attrice e produttrice cinematografica australiana. Una vera e propria dichiarazione in diretta tv, appena centrata la qualificazione alle semifinali degli Australian Open dove se la vedrà con il russo Khachanov (passato grazie al ritiro dello statunitense Korda, era comunque sopra 2 set a 0). “L’Australia è un grande paese. Mi piacciono molte cose australiane”, ha esordito sorridendo Tsitsipas.Una delle mie attrici preferite viene da qui, Margot Robbie…”.

Il pubblico divertito: “Siamo chiari, lo stai facendo davvero?”

Stefanos Tsitsipas
Stefanos Tsitsipas ha piegato il ceco Lehecka nei quarti di finale degli Australian Open. In semifinale se la vedrà con il russo Khachanov (Ansa Foto) – Notizie.com

Divertentissimo lo scambio di battute sul cemento del centrale con Courier: “Margot Robbie? Cosa stiamo vedendo qui?”, ha domandato l’ex tennista. Tsitsipas non si è tirato indietro e ha risposto apertamente: “Beh, mi piacerebbe un giorno vederla sugli spalti…“. “Cioè, stai ufficialmente invitando Margot Robbie? Voglio soltanto che sia molto chiaro”, ha domandato ancora Courier. Un attimo di esitazione e poi Tsitsipas ha ribadito il concetto: “Assolutamente“. Il pubblico ha applaudito la scena di uno dei protagonisti principali degli Australian Open, il primo Slam dell’anno. Il greco, purtroppo, è stato l’artefice dell’eliminazione dell’italiano Sinner negli ottavi di finale. La semifinale con Khachanov è in programma venerdì notte alle 4, dall’altre parte del tabellone si sfideranno invece il favoritissimo Djokovic, escluso ed espulso dall’Australia l’anno scorso per il mancato vaccino anti-Covid, e l’americano Paul.

Impostazioni privacy