Sesso durante gara di rally: la coppia ripresa in diretta [VIDEO]

Momento hot durante la competizione: i due sono stati immortalati dalle telecamere impegnati un rapporto sessuale a bordopista. Inevitabilmente la scena, avvenuta a Monte Carlo, è diventata subito virale sul web

Sarà stata forse l’adrenalina della competizione, aggiunta probabilmente a dei pizzichi d’esibizionismo, d’incoscienza e di disinibizione. Non si sa esattamente cosa sia passato nella mente della coppia in questione, si sa solo che al motto di “O famo strano” (celebre battuta del film “Viaggi di nozze” di Carlo Verdone), i due protagonisti di questa vicenda si sono lasciati andare totalmente al loro istinto primordiale nel bel mezzo di una gara di rally, finendo in diretta televisiva proprio nel momento del coito.

Rally di Monte Carlo
Alcune immagini del Rally di Monte Carlo in corso nel Principato di Monaco (Ansa) – Notizie.com

Precisamente l’episodio è accaduto nel Principato di Monaco, nel corso del Rally di Monte Carlo. La scena è stata ripresa e trasmessa in tv giovedì scorso dalla telecamera presente a bordo della Ford Puma guidata dal pilota greco Jourdan Serderidis, impegnato nella competizione e accompagnato dal suo navigatore Frederic Miclotte.

Sesso a bordopista durante gara di rally

Mentre la vettura segue la sua traiettoria sulla strada di montagna che da La Cabanette porta a Col de Castillon, infatti, a un certo punto vengono inquadrati i due piccioncini impegnati esplicitamente in un rapporto sessuale a bordopista, con lui dietro di lei (girata di spalle) ed entrambi con i pantaloni abbassati.

Sesso durante gara di rally
Il momento esatto in cui i due vengono inquadrati dalle telecamere mentre fanno sesso (Twitter) – Notizie.com

Tutto questo nonostante il freddo, la presenza di altri spettatori lì a fianco a loro, le telecamere presenti e, soprattutto, la grande pericolosità di una gara di rally, dove le uscite di strada o quantomeno i cambi di traiettoria da parte delle macchine in corsa sono molto più di una remota possibilità. Tanti “piccoli dettagli” che non hanno impedito ai due protagonisti della vicenda di dare libero sfogo al loro irrefrenabile desiderio sessuale. E così lo hanno fatto strano, nel vero senso della parola. Così tanto che la loro “bravata” li ha portati inevitabilmente a diventare virali sul web. Se diventare delle celebrità di internet grazie alla trasgressione estrema era il loro obiettivo, allora sono riusciti a centrarlo.

Impostazioni privacy