Minivan finisce fuori strada, ci sono vittime: anche bambini

Un minivan è terminato fuori strada, il bilancio è drammatico: tra le vittime ci sono anche bambini. Sul posto la polizia che ha avviato le prime indagini del caso

Minivan va fuoristrada
Polizia thailandese (Ansa Foto) Notizie.com

Una vera e propria tragedia si è verificata nel Paese estero. Ci troviamo in Thailandia, precisamente nella provincia nord-orientale di Amnat Charoen a Bangkok. Un minivan è andato a finire fuori strada. L’impatto è stato a dir poco terribile. Il bilancio è gravissimo. Undici persone hanno perso la vita sul colpo. All’interno del mezzo erano presenti anche due bambini. Per nessuno di loro c’è stato nulla da fare.

Il tutto è accaduto mentre le stesse persone si stavano avviando nel posto in cui avrebbero festeggiato il Capodanno lunare. Ad annunciarlo è stata la polizia. Gli agenti hanno avviato le prime indagini per cercare di capire come sia potuto accadere questa tragedia. Secondo quanto riportano gli stessi poliziotti pare che all’interno del minivan ci fossero 12 persone. Una è riuscita a salvarsi per miracolo uscendo dal finestrino ed a chiamare aiuto.

Thailandia, minivan finisce fuori strada: è strage

Minivan va fuoristrada
Polizia thailandese (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riportano le prime ricostruzioni pare che il mezzo stava viaggiando nella sua direzione, fino a quando non è uscito dalla carreggiata. Andando a finire su un’autostrada nella provincia centrale di Nakhon Ratchasima. Questo è quello che ha fatto sapere il colonnello della polizia, Yingyos Poldej.

Come riportato in precedenza uno di loro è riuscito a salvarsi, ma gli altri passeggeri sono rimasti intrappolati e sono morti avvolti dalle fiamme per via dell’incidente. Una notizia che, nel giro di pochi minuti, ha fatto il giro del Paese ed ha lasciato gli abitanti tutti sotto shock. Dovevano essere giorni di festa per festeggiare questo evento cinese, ma si è trasformato il tutto in tragedia.

Impostazioni privacy