Messina Denaro, altri colpi di scena: i risultati degli investigatori

Matteo Messina Denaro, spuntano altri clamorosi colpi di scena in merito alla cattura da parte del boss mafioso siciliano. Ad annunciarlo sono stati gli stessi investigatori che, nel frattempo, continuano le loro indagini

Matteo Messina Denaro
Matteo Messina Denaro, altro colpo di scena (Ansa Foto) Notizie.com

Esattamente una settimana fa la notizia che tutto il Paese stava aspettando. Ovvero quella della cattura da parte di Matteo Messina Denaro. Il pericoloso boss di ‘Cosa Nostra‘ che era latitante da ben 30 anni. In questo momento si trova nel carcere 41bis dell’Aquila. Nel frattempo gli investigatori vanno avanti in cerca di novità. Proprio negli ultimi minuti ne sono arrivate altre e che riguardano la vita privata del boss.

In attesa che venga individuato un altro covo dove il nativo di Castelvetrano si nascondeva (ricordiamo che ne sono stati già trovati tre), dove ci dovrebbe essere un tesoretto dal valore di 5 miliardi di euro, gli investigatori annunciano importanti novità. In merito alle indagini sulla sua latitanza spuntano delle clamorose novità. Ovvero quelle che riguardano la possibile esistenza di un figlio segreto e non solo: anche quella di una amante. La stessa che avrebbe convissuto proprio con il boss negli ultimi anni.

Messina Denaro, spunta la presenza di un figlio segreto e di una amante

Matteo Messina Denaro
Matteo Messina Denaro, altro colpo di scena (Ansa Foto) Notizie.com

Ad annunciarlo sono stati gli stessi investigatori che, nel corso delle loro perquisizioni, hanno effettuato delle clamorose scoperte. La magistratura sta andando avanti per la sua strada, alla ricerca di ulteriori colpi di scena. In uno dei suoi covi, dove appunto il capomafia si nascondeva, sono stati ritrovati degli abiti femminili.

Secondo quanto riporta la Procura (dalle loro indiscrezioni) pare che il latitante abbia vissuto, almeno gli ultimi quattro anni a Campobello di Mazara, in compagnia di una donna. A questo punto non è assolutamente da escludere che, con la stessa, possa avere avuto un figlio segreto. Questa è una delle ipotesi che, almeno per il momento, è stata diffusa.

Impostazioni privacy