Agguato di camorra nel napoletano, freddato 57enne

Un agguato di camorra si è verificato nel napoletano negli ultimi minuti. Ucciso un uomo di 57 anni. In questa vicenda indagano i carabinieri

Ucciso uomo in ristorante
Carabinieri (Ansa Foto)

Agguato di camorra in provincia di Napoli. Ci troviamo a Melito dove un uomo di 57 anni è stato ucciso con numerosi colpi di arma da fuoco. Si trattava di una persona già nota alle forze dell’ordine. Per la vittima non c’è stato assolutamente nulla da fare. Il tutto è accaduto all’interno di un ristorante (‘Gaetano e Teresa‘), poco prima delle ore 14.

Precisamente in via Lavinaio. Si chiamava Vincenzo Nappi (soprannominato anche ‘O Pittore) ed era conosciuto per essere un esponente del gruppo Amato-Pagano. Ovvero gli scissionisti di Scampia che da tempo emergono tra i palazzoni del comune alla periferia nord del capoluogo campano. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della compagnia di Marano. Una volta arrivati sul posto hanno visto la vittima stesa a terra in una pozza di sangue.

Melito, agguato di camorra verso ora di pranzo: ucciso 57enne

Ucciso uomo in ristorante
Carabinieri (Ansa Foto)

Gli stessi carabinieri che, in questo momento, hanno avviato le prime indagini del caso e cercheranno di fare chiarezza in merito a quanto successo. Si cerca di individuare se, nella zona, ci fossero telecamere di videosorveglianza. In modo tale da cercare di risalire a chi ha compiuto questo agguato. Capire come si sono mossi (moto o vettura) e molto altro ancora.

Per il momento sono ancora troppo poche le informazioni che arrivano direttamente dalla città napoletana. Un episodio che ha lasciato sotto shock i cittadini e sicuramente qualche passante che ha udito i colpi di arma da fuoco sparati contro Nappi.

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

Impostazioni privacy