Roma, Tiago Pinto che stoccata a Zaniolo: “Non è la prima volta…”

Il General Manager giallorosso ha preso la parola prima del match contro lo Spezia e ha attaccato il giocatore

La Roma prende posizione anche verbalmente. Le parole confermano i fatti e su Zaniolo scende il gelo. Il calciatore è fuori dai piani giallorossi, si cerca una soluzione sul mercato che possa non danneggiare il club e così per ora si cercano offerte solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. Il Tottenham attende, il Milan si potrebbe muovere solo se i giallorossi prendessero in considerazione il prestito con diritto di riscatto. Spurs e rossoneri sono anche le mete preferite di Zaniolo che non apre a West Ham e Leicester. La Roma valuta Zaniolo non meno di 30-35 milioni di euro. La frattura tra club e giocatore è ormai insanabile, le trattative per il rinnovo sono naufragate e tra le parti è gelo.

L’attaccante della Roma Nicolò Zaniolo – Notizie.com – Ansa foto

Roma, Tiago Pinto: “Zaniolo? Mette prima gli interessi individuali”

Nel pre partita del “Picco”, a parlare è stato il General Manager della Roma, Tiago Pinto, che ai microfoni di Dazn ha usato la sciabola per commentare la situazione: “Tutti noi del calcio sappiamo che ci sono due stagioni diverse: una quando il mercato è chiuso e magari siamo tutti più sereni, un’altra quando è aperto. Ogni tanto gli interessi individuali vengono messi davanti a quelli collettivi. Non è la prima volta che succede. Io magari posso aver sbagliato tante volte, ma dal mio primo giorno fino all’ultimo gli interessi collettivi e della Roma saranno messi sempre per primi”.

Zaniolo
Zaniolo lascia la Roma già a gennaio? – Notizie.com – © Lapresse

La posizione del club è chiara. Zaniolo ha tradito la fiducia della società, ha posto davanti l’io rispetto al noi e s’è di fatto tagliare fuori da solo. Ora non resta che attendere novità dal mercato. La settimana che sta per iniziare può diventare importante, anche perché di fatto è l’ultima piena prima della fine della sessione invernale. Zaniolo attende notizie dal suo entourage, vuole un top club, è disposto anche ad andare in Inghilterra, a lasciare l’Italia, ma vuole una squadra di prima fascia. Ha aperto al Tottenham, sogna di rimanere in Serie A e sbarcare in una tra Juventus e Milan. La Signora però ha altre priorità e non ha aperto, mentre il Milan è interessato, ma solo a determinate condizioni e quindi in prestito con diritto di riscatto. La Roma non vuole farsi prendere per la gola, ma dopo Karsdorp un altro giocatore è finito sul mercato e fuori dal progetto tecnico. 

Impostazioni privacy