Messina Denaro, il legale della figlia: “Ci sono state affermazioni false”

Il legale di Lorenza Alagna, figlia naturale di Messina Denaro, è ritornato su alcune dichiarazioni che la donna avrebbe rilasciato nei giorni scorsi.

L’arresto di Messina Denaro continua sicuramente ad essere sulle principali pagine dei giornali e nei giorni scorsi sulla vicenda è intervenuta anche Lorenza Alagna, figlia naturale del capomafia trapanese. Le sue parole avevano fatto molto discutere, ma in queste ultime ore diciamo che sono arrivate delle precisazioni su quanto detto.

Messina Denaro
La figlia di Messina Denaro non ha mai rinnegato il padre – Notizie.com – © Ansa

Non ha mai rilasciato dichiarazioni che potesse dimostrare la volontà di rinnegare ogni contatto con Messina Denaro dopo l’arresto – ha precisato il legale riportato da TgCom24si è tratta di una doverosa precisazione“. Da precisare che la donna non avrebbe mai avuto dei rapporti diretti con il padre fin dalla nascita.

Le notizie diffuse sono assolutamente prive di fondamento – ha aggiunto il legale – lei non ha nessuna intenzione di rinnegare ogni contatto con il padre anche perché non ci sono mai stati. Inoltre, la mia assistita si è sempre astenuta da lasciare dichiarazione ai giornalisti“.

Il legale di Lorenza Alagna: “Basta intromissioni sul rapporto con Messina Denaro”

Messina Denaro
L’avvocato della figlia di Messina Denaro chiede di non intromettersi sul rapporto – Notizie.com – © Ansa

Lo stesso legale ha ribadito che “la sfera del rapporto tra lei e Messina Denaro è intangibile e insindacabile essendo padre e figlia e quindi non possono essere tollerate altre intromissioni. Si tratta di dinamiche che devono restare estranee alle cronache e alle critiche da parte di giornalisti ed anche di tutte le altre figure che, a vario titolo, sono presenti in televisione e dispensano sapere e giudizi“.

L’avvocato di Lorenza Alagna, inoltre, ha minacciato azioni legali nei confronti delle persone o dei media che faranno “ulteriori interventi inopportuni e che stanno portando turbamento alla mia assistita“.

Una posizione quindi ben chiara e che è servita a precisare meglio alcune dichiarazioni uscite nei giorni scorsi e attribuite alla figlia naturale del boss trapanese.

Messina Denaro: proseguono le perquisizioni

Messina Denaro macchina
Le perquisizioni nei covi di Messina Denaro non si fermano – Notizie.com – © Ansa

Non si fermano, intanto, le perquisizioni per quanto riguarda Messina Denaro. I covi sono passati ormai quotidianamente al setaccio dagli inquirenti, con l’obiettivo magari di trovare delle prove importanti sulla latitanza del capomafia trapanese. Per il momento gli investigatori preferiscono mantenere il massimo riserbo visto che siamo ancora agli inizi dell’inchiesta e i punti da chiarire sono naturalmente diversi.

Impostazioni privacy