Sparatoria durante Capodanno lunare, bilancio drammatico

Momenti di altissimo panico quelli che si stanno verificando, in questo momento, nel Paese. Il tutto mentre è in atto il Capodanno Lunare, una festa molto attesa dalla popolazione. E’ dovuta intervenire immediatamente la polizia visto che la situazione non è affatto delle migliori

Spari al Capodanno Lunare
Los Angeles (Ansa Foto) Notizie.com

La notizia è degli ultimi minuti ed arriva direttamente dagli Stati Uniti d’America. Ci troviamo precisamente a Los Angeles dove è in atto il Capodanno Lunare. Ovvero una festa rituale cinese che si onora anche in altri Paesi diversi da quello asiatico. Solamente che, le vicende che giungono, non sono affatto delle migliori. Ci sono stati vari episodi di sparatorie. Il tutto con persone presenti sul posto. Si sono creati dei momenti di panico. Resta ancora da chiarire cosa sia successo e soprattutto come è nato il tutto.

Le uniche cose certe che arrivano dal Paese americano è che la polizia è dovuta intervenire per reagire ad una sparatoria. La stessa che si è verificata precisamente al luna park di Monterey Park, nell’area di Los Angeles. Purtroppo giungono notizie anche di persone rimaste ferite. Alcune di loro anche in maniera grave e che sono state portate immediatamente negli ospedali più vicini. Alcuni di loro sono in codice rosso.

Los Angeles, sparatoria durante il Capodanno Lunare: ci sono morti

Spari al Capodanno Lunare
Los Angeles (Ansa Foto) Notizie.com

A riportare il tutto sono stati i media del posto. Non è ancora chiaro sapere il numero delle persone rimaste ferite. Lo ha riportato anche l’emittente televisiva ‘BBC‘. Per il momento non si conoscono altri dettagli di quello che è accaduto. Si sa solamente che la sparatoria è iniziata intorno alle ore 22 locali. Ovvero quando in Italia erano le 7 del mattino.

Secondo quanto riporta il ‘Los Angeles Times‘ ci sarebbero almeno nove persone che hanno perso la vita. Tra questi molti erano i partecipanti dei festeggiamenti del Capodanno Lunare. La notizia dei morti è stata annunciata solamente intercettando le frequenze della radio da parte della polizia. Gli agenti, per il momento, non escludono alcun tipo di ipotesi. L’allerta rimane altissima. Di tutto questo è stato avvertito anche il presidente americano, Joe Biden.

Impostazioni privacy