Lancio del gatto al matrimonio: la nuova tendenza spopola

Proprio dall’estero arriva una nuova tendenza che negli ultimi mesi, pare proprio sul punto di spopolare: si tratta del lancio del gatto al matrimonio.

Pensavamo davvero di avere visto di tutto e invece non è cosi, almeno in fatto di matrimoni, proprio dall’estero, secondo quanto riporta Agi.it, sta arrivando una nuova tendenza che nelle ultime settimane ha spopolato sempre di più, si tratta del “lancio del gatto”.

Lancio del gatto
Gatto, Notizie.com

Ma di che cosa si tratta, ebbene, il dolce felino pare essere usato proprio al posto del bouquet o della giarrettiera, una cosa davvero strana che nessuno certamente aveva mai pensato fino ad ora, ma che pure in qualche parte del mondo sembra già essere successa. E’ il caso, riportato da Agi.it di Cassie Roth: “Al suo matrimonio a Tampa il mese scorso, Cassie Roth non ha lanciato il suo bouquet o una giarrettiera dopo la cerimonia nuziale. Invece, lei e suo marito, Jonathon Roth, hanno lanciato un gatto”, questo è quello che riporta un articolo del Washington Post.

Insomma una vera e propria tendenza che ha come scopo quello di fare adottare dei gatti che hanno bisogno proprio il giorno del matrimonio. Ma cerchiamo di approfondire l’argomento e di entrare ancora di più nello specifico.

Lancio del gatto il giorno del proprio matrimonio: su Tik Tok è boom di visualizzazioni

Proprio cosi, ad un matrimonio oltreoceano, al posto del bouquet o della giarrettiera, è avvenuto il lancio dl gatto, un modo curioso e forse mai utilizzato prima per fare adottare i simpatici felini a tutti i presenti alla cerimonia.

Gatto, Notizie.com

Tutti l’hanno trovato divertente, hanno detto che non erano mai stati a un matrimonio del genere”,sono queste le parole dei  novelli sposi, che con un video pubblicato dalla loro wedding planner di Roth su Tik Tok stanno continuando a spopolare e diventare una vera tendenza: “Non abbiamo nemmeno TikTok, quindi siamo rimasti scioccati nel vedere il nostro matrimonio esplodere sui social media” ha poi concluso lo sposo.

Insomma qualcosa di davvero particolare, secondo quanto riporta il sito Agi.it, pare che il tutto sia stato organizzato da Kelly Nova e Ilana Karcinski, ovvero le fondatrici di FairyTail Pet care, si tratta di un servizio per matrimoni che aiuta le coppie a inserire i loro animali nelle case e a ospitare anche eventi di adozione di piccoli animali domestici: “Nel 2015 hanno vestito più di 1.100 cani con collari o fiocchi da smoking e si sono accordati per portarli brevemente alla cerimonia per farli camminare lungo il corridoio, annusare gli ospiti e posare (orecchie alzate, lingua fuori) per le foto alla festa nuziale”.

Impostazioni privacy