L’esordio di Ronaldo con l’Al-Nassr: orario e come vederla in tv

Per il campione portoghese è arrivato il momento dell’esordio ufficiale con il club arabo. In programma oggi la partita di campionato contro l’Al-Ettifaq, che sancirà l’inizio della sua nuova avventura professionale, probabilmente l’ultima della gloriosa carriera del cinque volte vincitore del Pallone d’Oro

I problemi burocratici legati al suo trasferimento sono stati definitivamente risolti, adesso Cristiano Ronaldo può finalmente esordire in una partita ufficiale con il suo nuovo club, l’Al-Nassr. L’avventura del portoghese in Arabia Saudita è pronta per cominciare, dopo la presentazione in pompa magna davanti ai suoi nuovi tifosi in uno stadio tutto esaurito e, soprattutto, la doppietta realizzata nell’amichevole di lusso vinta 4-3 contro il Psg di Messi.

Ronaldo
Cristiano Ronldo pronto per il suo esordio ufficiale con l’Al-Nassr (Ansa) – Notizie.com

Fino a oggi sono state queste due le sole uscite pubbliche di Cristiano Ronaldo con la maglia del club saudita, dal momento che il cinque volte Pallone d’Oro non aveva ancora ricevuto la documentazione necessaria per poter essere messo formalmente sotto contratto dopo il suo addio al Manchester United, concretizzatosi nel corso del Mondiale disputato con con il suo Portogallo in Qatar lo scorso mese.

Cristiano Ronaldo, dove vedere in tv e streaming il debutto con l’Al-Nassr

L’attesa però è ormai terminata e oggi, finalmente, ci sarà l’esordio tanto atteso di CR7 nella Roshn Saudi League. La partita di campionato con la quale si aprirà ufficialmente l’avventura di Cristiano Ronaldo con l’Al-Nassr e è quella contro l’Al-Ettifaq, in programma oggi alle 18.30 al Mrsool Park di Riyad. L’incontro sarà trasmesso in Italia gratuitamente in tv e in streaming sul digitale terrestre su Sportitalia, che ha acquisito in esclusiva i diritti per tutti i match dell’Al Nassr.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo e la sfida contro il Psg di Messi nell’amichevole giocata con l’Al-Nassr (Ansa) – Notizie.com

C’è ovviamente grande curiosità di vedere come il portoghese si calerà in questa nuova realtà, con tutti i fari puntati ancora più del solito su di lui. Quando si è presentato in conferenza stampa al nuovo club aveva messo tra i suoi obiettivi quello di far alzare il livello e la visibilità del torneo arabo. Per quanto riguarda quest’ultimo aspetto, la missione può dirsi già adesso compiuta. In riferimento al primo, invece, CR7 dovrà dare del suo meglio per trascinare verso l’alto la qualità complessiva del torneo saudita.

Impostazioni privacy