Ubriaca al volante, fa incidente con figlio in auto: si dà alla fuga

Una donna, ubriaca al volante, ha provocato un incidente con la sua auto. All’interno della stessa, però, era presente anche il figlio. Non contenta ha deciso di darsi alla fuga senza fermarsi. Individuata immediatamente dai carabinieri

Poteva finire davvero in tragedia. Fortunatamente non è accaduto nulla del genere. Sono stati davvero momenti di panico quelli che si sono verificati nelle ultime ore nella città romagnola. Ci troviamo in provincia di  Bologna dove la protagonista (assolutamente in negativo) di questa vicenda è una donna di 31 anni. A raccontare la vicenda ci ha pensato il quotidiano locale, ‘Il Resto del Carlino‘. A quanto pare la donna si trovava alla guida della sua auto, con un particolare problema: aveva alzato decisamente il gomito con l’alcol. Completamente ubriaca.

Guida ubriaca con il figlio
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Tanto è vero che, non avendo i riflessi e nemmeno la lucidità, ha provocato un incidente. Non è finita qui visto che, all’interno della stessa vettura, era presente il figlio di due anni e mezzo. Lo stesso, spaventato per quello che era accaduto, non ha capito quanto fosse successo. Dopo che la sua auto era andata a schiantarsi contro un’altra vettura. Non contenta, invece di fermarsi e chiamare aiuto ha ben pensato di darsela a gambe e far perdere le proprie tracce. Tutto questo non è servito assolutamente a niente visto che i carabinieri l’hanno immediatamente rintracciata.

Bologna, ubriaca al volante provoca incidente e scappa: denunciata

I militari locali non hanno potuto fare altro che denunciare la donna. Quest’ultima è stata anche sanzionata per guida in stato di ebrezza. A quanto pare, il tutto, si è verificato nella serata di venerdì 20 gennaio. Precisamente a Castenaso (nella provincia Bolognese). A lanciare l’allarme, però, non è stata la donna ma un altro automobilista che si era accorto che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Tanto è vero che aveva notato un’auto che stava procedendo a zig zag fino a quando non si è scontrata con un’altra vettura che proveniva dalla direzione opposta.

Guida ubriaca con il figlio
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Subito è stato chiamato il 112 che si è precipitato sul posto. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. La donna, a bordo della sua Fiesta, si è subito allontanata senza preoccuparsi minimamente di quello che aveva provocato. I carabinieri, nel giro di pochissimi minuti, l’hanno rintracciata. La donna è stata trovata nel suo abitacolo, in evidente stato confusionale. Insieme a lei il piccolo che piangeva. Subito è stata sottoposta al test dell’alcol che ha dato esito positivo. Addirittura tre volte superiore al limite di legge. Patente e veicolo sequestrati.

Impostazioni privacy