Panico in città, auto finisce in una voragine [VIDEO]

Momenti di panico quelli che si sono verificati nella grande città nelle ultime ore. Un’auto è caduta in una voragine. Il tutto sotto gli occhi dei passanti che sono rimasti senza parole da quello che i loro occhi avevano appena visto. Sul posto è giunta la polizia municipale. Immagini e filmati stanno facendo il giro della rete [VIDEO]

Panico in città
Voragine in città (Ansa Foto) Notizie.com

Ci troviamo a Roma, precisamente in via Cola di Rienzo, dove si è verificato un episodio che poteva terminare. Fortunatamente non è accaduto nulla del genere, anche se la paura c’è stata. Ed anche molta. Soprattutto per la conducente della vettura che è andata a finire in una voragine. Una donna, infatti, è andata con la sua Smart in una grande buca. Anche se c’è un però: proprio la stessa, infatti, era stata transennata. Stavano effettuando dei lavori in corso, nel sottosuolo, in una delle strade più trafficate della Capitale.

Precisamente nel quartiere Prati. Inutile ribadire che le immagini ed i filmati hanno fatto immediatamente il giro della rete. A condividere, per primo, quello che è accaduto a Roma è stata la pagina ‘Welcome To Favelas‘. Si vede chiaramente l’auto intrappolata nella voragine. Così come i passanti tentano di aiutare la donna ad uscire dall’interno del mezzo. Subito sono partite le chiamate alle forze dell’ordine che si sono precipitate sul posto.

Roma, Smart finisce in una voragine: conducente illesa [VIDEO]

Panico in città
Voragine in città (Ansa Foto) Notizie.com

Momenti di assoluto panico e che la conducente, sicuramente, non potrà mai dimenticare. Fortunatamente, la stessa, si è salvata rimanendo illesa e soprattutto sotto shock per quanto era accaduto. Nel frattempo sono partite le indagini da parte della polizia di Roma Capitale che sta cercando di ricostruire quanto accaduto poche ore prima. Possibile un attimo di distrazione della conducente, oppure che in quel momento aveva il cellulare in mano mentre guidava.

Ovviamente si è trattato di un episodio che ha provocato non pochi problemi per quanto riguarda il traffico. Molti, infatti, i curiosi che si sono fermati per osservare quello che stava accadendo in quel momento. Tanto è vero che si sono create delle code ed ingorghi non da poco. Come ribadito in precedenza, anche gli utenti dei social network si sono letteralmente scatenati. Soprattutto con commenti ironici.

@liberoquotidiano Una voragine in pieno centro a Roma in via Cola di Rienzo. Un automobilista non si è accorto dei lavori in corso e ci è finito dentro. #roma #buca #incidente #voragine #viacoladirienzo #liberoquotidiano ♬ suono originale – liberoquotidiano

Impostazioni privacy