Milinkovic-Savic rimproverato dal Campione del Mondo: “Stai attento”

Il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic, è stato “rimproverato” dal Campione del Mondo. Il tutto è accaduto subito dopo la fine dell’incontro che ha visto impegnato la sua squadra contro il Bologna. Gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa

La Lazio di Maurizio Sarri non ha fallito assolutamente l’obiettivo nel match che ha disputato giovedì pomeriggio. Allo stadio ‘Olimpico‘ i biancocelesti hanno battuto il Bologna di Thiago Motta per una rete a zero (gol decisivo di Felipe Anderson). Quella andata in scena non poteva essere considerata assolutamente una partita come tutte le altre. Visto che le due squadre hanno giocato in ricordo di una leggenda scomparsa nelle scorse settimane, ovvero Sinisa Mihajlovic. Il serbo è stato calciatore e colonna dei biancocelesti e, soprattutto, allenatore dei felsinei.

Milinkovic-Savic rimproverato
Sergej Milinkovic-Savic (Foto LaPresse) Notizie.com

Un altro serbo, però, è stato protagonista dell’incontro. D’altronde non potrebbe essere altrimenti e non si tratterebbe affatto della prima volta. Con l’assenza di Ciro Immobile, fermo per infortunio, la fascia di capitano è andata sul suo braccio sinistro. Anche contro i romagnoli ha diretto bene il centrocampo e si è comportato da vero leader quale è. Dopo il triplice fischio finale si è trattenuto ai microfoni di ‘Mediaset‘. Tanto è vero che è andato in scena un simpatico siparietto che lo ha visto protagonista insieme ad un ex leggenda della Serie A. Tra l’altro campione del Mondo nel 1982 con l’Italia.

Graziani “rimprovera” Milinkovic-Savic: “Puoi farti male, stai attento”

Graziani rimprovera il serbo
Francesco Graziani (Foto LaPresse) Notizie.com

Stiamo parlando di Francesco Graziani, per tutti conosciuto come ‘Ciccio‘. Ospite fisso delle trasmissioni Mediaset ha voluto fare una “tiratina d’orecchie” nei confronti del calciatore che, nel match di giovedì, ha rischiato davvero di farsi male. In che occasione? Dopo che lo stesso calciatore aveva dato un calcio al palo dopo l’errore sotto porta.

Queste sono state alcune delle sue parole: “Hai fatto un bel gesto tecnico sul cross di Zaccagni. Ti sei elevato tanto, ma dovevi dar più forza a quella palla. Poi hai dato un calcio al palo e hai rischiato di romperti la caviglia. Devi stare più attento, qualcuno si è fatto male veramente in questo modo.” La risposta dell’atleta non si è fatta attendere. Con un sorriso ha ammesso di essersi dispiaciuto per l’errore: “La prossima volta farò meglio, così non do il calcio al palo”.

Impostazioni privacy