Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 21 gennaio

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 21 gennaio. La Roma continua la ricerca del post Zaniolo. Skriniar sempre più lontano dall’Inter. Ecco tutte le ultime notizie.

Roma e Inter destinate ad essere protagoniste in questi ultimi giorni della sessione invernale. I giallorossi sono ormai destinati a perdere Zaniolo (Tottenham in vantaggio) e iniziano a guardare con attenzione a trovare il giusto sostituto. L’obiettivo numero uno ad oggi sembra Deulofeu e già nelle prossime ore potrebbero esserci i primi contatti con l’Udinese per capire la fattibilità di questa operazione.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 21 gennaio – Notizie.com

In casa nerazzurra, invece, tiene banco la situazione Skriniar. L’addio al termine della stagione sembra essere certo, ma si parla anche di una separazione a gennaio per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. E Marotta si è messo già al lavoro per trovare il sostituto. I nomi sono diversi e le decisioni saranno prese a breve.

Le ultime su Juve, Milan e Lazio

Zaniolo
La Juventus continua a pensare a Zaniolo per gennaio – Notizie.com – © Lapresse

Juventus e Milan per il momento restano vigili. I rossoneri non dovrebbero fare dei movimenti, ma l’attenzione è alta e non si esclude qualcosa in attacco. Discorso diverso per i bianconeri. Si cerca di vendere nel giro di poco tempo McKennie per poi andare a regalarsi un colpo importante a centrocampo: de Paul in vantaggio su Zaniolo.

Capitolo Lazio. L’ipotesi è quella di arrivare ad un vice Immobile. In queste ultime ore si è fatto il nome di Jutglà, ma resta in lizza anche il profilo di Bonazzoli. Il Napoli a breve ufficializzerà lo scambio Sirigu-Gollini mentre l’Atalanta continua a pensare all’addio di Muriel, ma per il momento non si hanno certezze e soprattutto offerte.

Le altre trattative

Marchetti
Marchetti è ufficialmente un portiere dello Spezia – Notizie.com – © Lapresse

Lo Spezia a sorpresa per la porta ha ufficializzato Marchetti. La Sampdoria tratta Harroui e Dragovic. La Salernitana è pronta ad accogliere un nuovo attaccante, ma a questo punto non sarà Henry dopo il grave infortunio in Verona-Lecce. A proposito degli scaligeri: nelle prossime ore dovrebbe entrare nel vivo la trattativa con il Torino per Hien e Ilic. I granata sono sulle tracce anche di Amallah, talento del Marocco.

Il Lecce per la difesa valuta il profilo di Magnani, ma sempre il Verona non sembra essere intenzionato a lasciarlo partire in questa sessione di calciomercato.

Impostazioni privacy