La nonna più sexy del mondo senza veli: il topless infiamma il web [VIDEO]

Gina Stewart ancora una volta fa scatenare i followers, che dopo l’ultimo post da lei pubblicato hanno inondato la sua pagina IG di commenti

Nota al pubblico per essere la nonna più sexy del mondo, Gina Stewart continua a spopolare sui social. Ha 4 figli James, Casey, Cody e la piccola Summer ed è, appunto, già nonna. E’ stata inserita nell’elenco ‘Hot 100’ di Maxim Australia, è quindi tra le donne più sexy secondo la versione australiana della rivista. Ma anche i followers la pensano alla stessa maniera, visto che in oltre 340mila la seguono.

Gina Stewart topless
Gina Stewart, la nonna più sexy del monso – Notizie.com (Instagram)

Nella sua pagina Instagram a farla da padrona sono gli scatti sexy, che la vedono posare in tutta la sua bellezza e con una silhouette  da fare invidia alle ventenni. Bionda, occhi chiari e forme che fanno impazzire i seguaci. Appare spesso con abiti succinti e bikini ma stavolta ha osato un video che ha letteralmente scatenato i fans. Praticamente la sexy nonna ha improvvisato uno spogliarello, che non è di certo passato inosservato. Se fino ad ora il vedo-non vedo era protagonista degli scatti, nell’ultimo filmato si vede decisamente ‘qualcosa’ in più.

Gina Stewart, spoglairello social

L’esplosiva nonna ha postato un video in cui si mostra quasi totalmente come mamma l’ha fatta. Ad accompagnare il filmato una didascalia che interroga i followers: “Concentrati sui tuoi obiettivi. Ricorda che ciò su cui rimani concentrato si espande, i risultati seguono la concentrazione. Qual è il tuo obiettivo? Quali sono i tuoi obiettivi quest’anno?“. Domande che forse non tutti hanno letto, visto che l’attenzione è sicuramente andata sul contenuto pubblicato da Gina Stewart.

Gina Stewart topless
Gina Stewart posa sexy sui social – Notizie.com (Instagram)

A volte criticata per le foto postate, Gina non si è mai fatta scalfire dal giudizio altrui: “Ognuno deve sentirsi libero di esprimersi come vuole senza essere vittima di cyberbullismo. Essere nonna non significa che devi indossare le camicie da notte floreali, non ho intenzione di rinunciare alla mia lingerie sexy“, aveva affermato. E così la nonna più sexy del mondo continua a mostrarsi più seducente che mi. Ed i seguaci ringraziano, tanto che un utente sotto al filmato in cui invitava alla concentrazione ha ironizzato: “Se questo video non rende le persone iper concentrate, non so cosa lo farà. So che ha la mia completa attenzione“, un altro ancora le scrive: “La mia concentrazione ti sposa“; dimostrazioni quindi che per ogni polemica c’è più di un seguace pronto a rimanerle fedele.

Impostazioni privacy