L’ex Bonas si è laureata: ecco l’outfit scelto da Sara Croce per l’evento [FOTO]

L’ex volto di Avanti un altro’ ha raggiunto un importante traguardo personale: ecco come era vestita per l’occasione

E’ una delle ragazze più in voga in questi ultimi periodi: Sara Croce è una modella conosciuta per essere stata la quarta classificata a Miss Italia 2017. Dopo la sua partecipazione al noto concorso di bellezza è apparsa in due programmi tv di successo: prima ha ricoperto il ruolo di Madre Natura in ‘Ciao Darwin 8’ e a seguire quello di Bonas di ‘Avanti un Altro’.

Sara Croce laurea
L’ex Bonas Sara Croce – Notizie.com (Instagram)

Negli ultimi tempi non appare più al fianco di Bonolis nel quiz di Canale 5 ed è stata sostituita da Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini&Donne ed ex protagonista del Grande Fratello, reality in cui ha conosciuto l’attuale compagno Alessandro Basciano con il quale è andata immediatamente a convivere e dal quale aspetta una bambina che nascerà tra pochi mesi e si chiamerà Celine. Perché la Bonas abbia cambiato volto non è noto, ma si pensa che la Croce possa avere altri progetti professionali in serbo.

Croce, eleganza total white

L’ex Bonas, come si può notare sulla sua pagina Instagram, qualche tempo fa ha raggiunto un importante traguardo personale: Sara Croce si è laureata in relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa, dedicando questo successo alla famiglia e definendo quel momento il più bello della sua vita. Per la ragazza quindi è stato un periodo piuttosto intenso, dove non sono mancati gli impegni ma neanche le soddisfazioni. Oltre a farsi strada nel mondo dello spettacolo, per lei l’Università è sempre stata molto importante, motivo per il quale ci teneva a completare nel giro di poco tempo il suo percorso di studi, portato avanti nonostante il lavoro.

Sara Croce laurea
L’outfit scelto daSara Croce per la laurea – Notizie.com (Instagram)

Che la ragazza sia molto elegante si è notato chiaramente in tv, ma anche attraverso i social, dove posta buona parte della sua quotidianità e delle sue serate. E l’eleganza che non è venuta meno neanche nel giorno della laurea: la Croce per l’occasione ha indossato un completo total white composto da giacca e pantaloni, che han modellato la sua  silhouette. Seppur nella semplicità Sara è riuscita a colpire ancora una volta i fans: nella sua pagina IG infatti, nonostante i numerosi messaggi di congratulazione, sono apparsi anche tanti complimenti per l’outfit scelto per un così importante giorno. Come sempre la sua bellezza non è passata inosservata agli occhi dei seguaci.

Impostazioni privacy