Giambruno risponde alle polemiche: “Che devo fare? Chiedere il rdc?”

Andrea Giambruno, compagno della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ha rilasciato una intervista al ‘Corriere della Sera’. Ovviamente non si è potuto fare altro di quello che fa la premier e soprattutto di come sia cambiata la stessa vita del giornalista, volto noto di Mediaset 

La loro vita è decisamente cambiata. Su questo non ci sono praticamente dubbi in merito. Il loro rapporto, però, non è cambiato affatto. Anzi, è sempre decisamente più forte. La coppia formata da Giorgia Meloni e Andrea Giambruno non adora essere al centro dell’attenzione. Anche perché, a confermarlo, sono gli impegni dei due che hanno. In particolar modo quelli della premier che è sempre in viaggio. Il giornalista sapeva che avrebbe dovuto viaggiare tanto, ma non fino a questo punto. “È stata in Albania, Spagna, Bruxelles, Egitto, Indonesia. Organizzarsi è stato un girone dantesco”. Ovviamente sono cambiati anche gli orari: “Prima delle 23 non arriva a casa“.

L'intervista al Corriere
Il compagno della presidente del Consiglio, Andrea Giambruno (Ansa Foto) Notizie.com

Si è parlato anche della sua decisione di lasciare la conduzione di ‘Studio Aperto‘ dopo che si era insediato, appunto, il governo ella sua compagna. Negli ultimi giorni, però, non sono affatto mancate le polemiche in vista del suo ritorno in televisione, con la conduzione del programma ‘Diario del giorno‘, su Rete4. “Sono un giornalista, questo so fare: raccontare. Prima o poi, dovevo tornare”. Non è finita qui visto che ha voluto fare anche un esempio: “Anche se avessi aperto un bar avrebbero avuto da ridire e che l’ho fatto perché sono il compagno di Giorgia. Che devo fare? Stare a casa e chiedere il reddito di cittadinanza?”.

Giambruno risponde alle polemiche: “Devo stare a casa a chiedere il Rdc?

In particolar modo, le critiche piovute, sono arrivate proprio nel giorno in cui hanno arrestato il pericoloso boss mafioso siciliano Matteo Messina Denaro. Con la sua trasmissione che è andata avanti più di un’ora: “Ero contento per il Paese. Abbiamo rimesso in onda le dichiarazioni del presidente quando disse: ‘Affronteremo il cancro mafioso a testa alta’”. Ci ha tenuto a ribadire che il programma non lo condurrà sempre lui, anche perché ha una bambina a casa da accudire (la piccola Ginevra).

L'intervista al Corriere
Il compagno della presidente del Consiglio, Andrea Giambruno (Ansa Foto) Notizie.com

Anche se anche lo stesso Giambruno compie dei sacrifici non indifferenti. Ovvero quello di andare a Cologno Monzese, negli studi Mediaset, per condurre il programma. Lo fa proprio per l’azienda che lo ha assunto e creduto in lui. In conclusione: “Un quotidiano ha scritto che lunedì avevo ospite il sottosegretario Andrea Delmastro. Come a dire perché è di Fratelli d’Italia. Però non hanno scritto che c’era anche la capogruppo Pd al Senato, Simona Malpezzi. Tutti i conduttori hanno un’idea politica“. E sul fatto perché non siano ancora sposati: “Credo che nel mondo accadano cose più interessanti“.

Impostazioni privacy