Calhanoglu, il karma e quella frase contro il Milan

Hakan Calhanoglu, al termine della finale della Supercoppa Italiana, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa: una vera e propria stoccata nei confronti del Milan, sua ex squadra

Frecciatina al Milan
Hakan Calhanoglu (Foto LaPresse) Notizie.com

Alla fine a trionfare è l’Inter. Anche perché, in merito a quello che si è visto ieri, non c’è stata assolutamente partita. Gli uomini di Inzaghi hanno meritato di vincere. Ed il risultato parla fin troppo chiaro. Un netto 3-0 e cugini rossoneri che ritornano a casa. A dire il vero anche i nerazzurri faranno la stessa strada, ma con una Supercoppa in più. Il Milan cade sotto i colpi dei vicecampioni di Italia. Una prestazione per nulla sufficiente del ‘Diavolo‘ che non ha mai impensierito, più di tanto, la retroguardia avversaria. Una partita dal sapore speciale per uno degli ex dell’incontro.

Ovviamente ci stiamo riferendo ad Hakan Calhanoglu. Il trasferimento del turco, avvenuto quasi due anni fa, a parametro zero ai “cugini” ancora non è stato digerito dai supporters rossoneri. Visto perché, proprio questi ultimi, lo hanno definito come un tradimento. Che, fino ad adesso, non gli hanno rivolto certo dei complimenti. Subito dopo la fine della partita il trequartista si è voluto togliere un sassolino dalla scarpa. Anzi, dalle sue parole, pare che di sassolini ne abbia tolti parecchi. Tanto è vero che le sue affermazioni non sono passate di certo inosservate ed hanno fatto molto rumore. Tanto da essere oggetto di discussione dei social network.

Supercoppa, Calhanoglu si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Frecciatina al Milan
Hakan Calhanoglu (Foto LaPresse) Notizie.com

Queste sono le parole del calciatore ai microfoni di ‘Mediaset‘: “Questa vittoria è molto importante, per me ancora di più. Sono molto contento grazie ai compagni e ai tifosi che sono venuti qui. Abbiamo dimostrato tanto oggi, 3-0 non si può dire tanto. Voglia di rivincita? Sì, certo. Io preferisco stare zitto, era troppo pesante per me vedere cose che non mi aspettavo, ma il karma ritorna. Avevamo fame oggi, secondo me devono rispettarci rispettarci.

Oggi li abbiamo mangiati, con questo 3-0 li abbiamo mandati a casa velocemente. Adesso ci concentriamo sul campionato. Scudetto? Ci crediamo fino alla fine, nessuno si aspettava il pareggio col Monza: oggi abbiamo vinto, se continuiamo a vincere, il resto arriva“. Parole che, come riportato in precedenza, non sono passate di certo inosservate. Le critiche, da parte dei suoi ex tifosi, sono aumentati ancora di più. In contrasto, ovviamente, con i supporters nerazzurri che lo hanno difeso.

Impostazioni privacy