Shakira: “Le donne non piangono più: fatturano”, ecco quanto ha guadagnato con la canzone contro Piquè

Shakira è riuscita a dare una svolta economica, inaspettata, al suo tradimento. Con il brano ‘Music Sessions #53’  la cantante ha conquistato le hit internazionali ottenendo un esito monetario a più zeri. In pochi giorni il brano è diventato virale in rete e sui social, dove ha ottenuto tantissimi like. Inoltre è tra le canzoni  maggiormente ascoltate e scaricate sulle app di musica come Youtube, Spotify e Amazon Music.

La cantante colombiana ha reagito al tradimento dell’ex compagno Piquè realizzando una canzone dal testo decisamente palese e di denuncia. L’artista ha usato parole dirette a colpire il calciatore e la sua giovane amante, ha messo in strofe e in musica il suo stato di animo, per altro condiviso e approvato da tantissime persone. Piquè ha avuto una reazione immediata, ha ironizzato sulle accuse dell’ex moglie e pubblicamente si è mostrato divertito e non affatto ferito. Shakira non solo ha dato sfogo alla sua rabbia e delusione in musica, ma è riuscita a monetizzare questo stato di animo: la sua canzone, secondo alcuni dati, ha guadagnato in pochi giorni più di 2.500.000 dollari.

Shakira video
Shakira video Fattura. Norizie.com

El Programa de Ana Rosa, format tv molto popolare in Spagna ha riferito che la canzone di Shakira contro il calciatore ha monetizzato in pochi giorni una cifra inaspettata. La cantante ha ottenuto l’approvazione dei suoi tanti fans manifestando in musica il disagio legato alla fine del suo rapporto, ma allo stesso tempo sta guadagnando tantissimi soldi: “In questi quattro giorni, Shakira ha intascato più di 2.500.000 dollari”. Secondo alcuni rumors Shakira sarebbe prossima a fare ulteriori passi contro il calciatore del Barcellona che attualmente sembra voler cogliere tutti i vantaggi dalla situazione.

Shakira criticata dal web: “Sei troppo rancorosa”

Piquè infatti non si è fatto intimorire dalle accuse che la cantante gli ha rivolto. Ha approfittato della situazione e si è mostrato con i due marchi che Shakira ha citato nel testo del suo brano: un Casio e una Twingo. Inoltre Piquè avrebbe ottenuto nuovi sponsor per la realizzazione del suo progetto Kings League. Insomma il calciatore avrebbe accolto in modo positivo l’accuse dell’ex e non sarebbe affatto scosso da tanto clamore mediatico.

Shakira video social
Shakira hit record- Instagram- Notizie.com

Shakira  è tra le artiste internazionali che più ha guadagnato nella sua carriera. Regina di hit storiche con il brano “BZRP Music Session #53” sta ottenendo cifre stellari. Il testo, un mix di frecciatine rivolte all’ex che l’ha tradita con una giovane modella di 20 anni più giovane di lei, non è piaciuto proprio a tutti. E se in rete da giorni non si parla di altro, è anche vero che l’artista colombiana ha ricevuto sostegno e solidarietà, ma anche qualche critica. Molti utenti sui social hanno ritenuto l’atteggiamento dell’artista non consono e rispettoso inoltre l’hanno accusata di essere troppo rancorosa: avrebbe potuto evitare questo “revenge song”.

 

Impostazioni privacy