Andrea Giambruno, torna in tv il compagno della premier Meloni

Andrea Giambruno, compagno della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, è ritornato nuovamente in televisione. Con un programma condotto da lui dopo che per un periodo è stato lontano, appunto, dalle telecamere
Andrea Giambruno torna in tv
Andrea Giambruno (Ansa Foto) Notizie.com

Toh, chi si rivede. Andrea Giambruno, volto noto di Mediaset per la conduzione di ‘Studio Aperto‘, è ritornato nuovamente dinanzi alle telecamere. E lo ha fatto con un programma tutto suo. Per alcuni mesi ha deciso di starne lontano, visti i numerosi impegni in cui la sua compagna ha effettuato non solamente in Italia, ma anche in altri Paesi esteri. Solamente uno stop di qualche mese per poi ripartire. Lo ha fatto direttamente nella serata di ieri. Nel corso della trasmissione ‘Diario del giorno‘ andato in onda su Rete 4. Aveva chiesto di non apparire più in schermo dopo che, appunto la Meloni, era diventata la premier del nostro Paese.

Il programma è iniziato con uno degli argomenti principali di questa settimana. Ovvero quello relativo all’arresto da parte del pericoloso boss mafioso, Matteo Messina Denaro, latitante da ben 30 anni. Inerente a questo argomento si è anche discusso della parole rilasciate, appunto, dalla presidente del Consiglio. Effettuato al Parlamento dopo l’insediamento a Palazzo Chigi. Queste sono state le parole rilasciate dalla leader di Fratelli d’Italia: “Affronteremo il cancro mafioso a testa alta come ci hanno insegnato i tanti eroi che con il loro coraggio hanno dato l’esempio agli italiani. La lotta alla mafia ci troverà in prima linea, da questo governo criminali e mafiosi avranno solo disprezzo e inflessibilità“.

Giambruno, il compagno della Meloni che ha deciso di “lasciare” la conduzione

Andrea Giambruno torna in tv
Andrea Giambruno (Ansa Foto) Notizie.com

Poi il servizio è andato avanti con i complimenti, della stessa Meloni, per le forze dell’ordine che hanno effettuato il blitz arrestando Messina Denaro. Al termine dello stesso si ritorna nuovamente in studio con il giornalista in primo piano ed alle sue spalle una immagine significativa del nostro Paese. Ovvero la foto che ritrae Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Una immagine simbolo della lotta contro la mafia. Tornando alla coppia formata da Giambruno e la Meloni, i due stanno insieme da sette anni.

Non solo: hanno una figlia di sei anni e mezzo (Ginevra) e vivono a Roma. L’esordio del giornalista in rete è avvenuto nel 2009. Successivamente ha collaborato per programmi come: Quinta ColonnaMatrixMattino 5 e Stasera Italia e Studio Aperto. Dopo la vittoria della compagna alle ultime elezioni politiche del 25 settembre aveva espresso all’azienda di lasciare la conduzione. Una richiesta accettata, tanto di ritornare al lavoro di autore e di redazione.

Impostazioni privacy