Terribile incidente stradale, coinvolti molti mezzi: ci sono vittime

Un terribile incidente stradale si è verificato nelle ultime ore e che ha visto coinvolti molti messi. Purtroppo le notizie che arrivano in merito non sono affatto delle migliori visto che si parla di vittime. Sul posto si son o precipitati sia la polizia che il personale sanitario 

Terribile incidente sulla A4
Polizia, terribile incidente stradale nelle ultime ore (Ansa Foto) Notizie.com

Un inizio settimana da incubo quello che si è verificato sulla A4. Un gravissimo incidente mortale ha visto coinvolti molti mezzi. Il tutto è accaduto questa mattina all’alba, precisamente nel tratto tra Trezzo e Cavenago, in direzione Milano. Come riportato in precedenza, però, le notizie non sono affatto delle migliori visto che si parla anche di vittime. Sul posto si sono precipitati immediatamente le forze dell’ordine ed anche gli uomini del personale sanitario.

Sono stati coinvolti ben quattro mezzi pesanti. L’impatto è stato a dir poco terribile visto che, la maggior parte del materiale, è stato disperso sull’asfalto. Purtroppo una vittime è stata accertata. Ci sono alcuni feriti, anche se non è stato stabilito il numero preciso. Alcuni di loro sono in gravi condizioni e, successivamente, trasportati negli ospedali più vicini in “codice rosso“. In questo momento, la polizia, sta cercando di capire come sia potuto accadere una cosa del genere.

Terribile incidente sulla A4: un morto e numerosi feriti

Incidente sulla A4
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Una volta che le forze dell’ordine sono arrivate sul posto hanno chiuso immediatamente le carreggiate che portano tra Seriate e Cavenago. Un bel problema per gli altri automobilisti che sono stati fatti tornare nuovamente indietro. Basti pensare che si è creato una coda lunga ben 8 km. Adesso si sta cercando di capire come si sia potuto verificare questo incidente che ha portato la morte di una persona.

Non è esclusa alcun tipo di ipotesi. Neanche quella di un possibile colpo di sonno oppure per via della nebbia. Anche perché non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere in quel tratto autostradale. Per il momento sono queste le informazioni che arrivano dal capoluogo lombardo.

Impostazioni privacy