DIRETTA Guerra Ucraina, sale bilancio morti attacco a Dnipro

DIRETTA Guerra Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 327 di conflitto

327mo giorno di conflitt
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

327mo giorno di conflitto in Ucraina. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Guerra Ucraina, le news in tempo reale

326mo giorno conflitto
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

ORE 14:00 – Il governatore filorusso di Sebastopoli ha annunciato che sono stati colpiti 7 droni nella regione.

ORE 13:30 – Secondo quanto riporta il sindaco di Dnipro, Boris Filatov, pare che Mosca volesse colpire una centrale termica.

ORE 13:00 – E’ salito a 40 il numero delle vittime dell’attacco a Dnipro da parte delle forze russe.

ORE 12:30 – Da Ankara fanno sapere di non aver mai inviato all’Ucraina delle bombe a grappolo. Una notizia che aveva fatto il giro della rete negli ultimi giorni.

ORE 12:00 – La Russia ha prodotto le prime testate nucleari per il super-siluro Poseidon che saranno dispiegati sul sottomarino nucleare Belgorod.

ORE 11:30 – Cremlino: “I tank forniti dall’Occidente per l’Ucraina verranno bruciati”.

ORE 10:30 – Il  governatore dell’oblast di Kherson Yaroslav Yanushevych, ha annunciato che la regione è stata colpita ben 90 volte dai russi.

ORE 10:00 – Sono iniziati gli addestramenti militari di Kiev da parte degli Stati Uniti D’America e della Germania.

ORE 09:30 – Secondo quanto riporta l’Intelligence della Gran Bretagna, pare che Kiev continua a mantenere le posizioni a Soledar.

ORE 09:00 – Parla il presidente ucraino Zelensky: “A Soledar si continua a combattere senza sosta“.

ORE 08:30 – Nel corso dei combattimenti di ieri, Kiev annuncia che sono stati uccisi quasi 800 soldati russi. Lo fa sapere l’esercito della capitale.

ORE 08:00 – In merito all’attacco che si è verificato a Dnipro, di due giorni fa, continua  a salire il bilancio delle vittime. Ora si parla di 35 morti.

ORE 07:30 – Bombe russe, nel cuore della notte, a Zaporizhzhia: ci sono feriti.

 

Impostazioni privacy