Bambino trovato nudo per strada, il padre ‘impegnato’ ai videogame

Un bambino è stato trovato nudo per strada tra lo stupore generale della gente che ha visto la scena ed è rimasta senza parole. I genitori? Il padre era troppo “impegnato” a giocare ai videogame

Trovato bimbo nudo per strada
Bambino trovato nudo per strada, il padre era impegnato a giocare con i videogame (Ansa Foto) Notizie.com

Menomale che il problema era stato etichettato ai ragazzi, specialmente ai bambini, vittime dei videogame. Quello che stiamo per raccontarvi, invece, vede come protagonista (in negativo) un padre. Quest’ultimo, infatti, non si è preso cura del figlio perché troppo impegnato a giocare ai videogame. Sì, un vero e proprio dipendente da videogiochi. Ci troviamo negli Stati Uniti D’America, precisamente in Florida, quello che stiamo per raccontarvi è un qualcosa che vi lascerà completamente senza parole.

A denunciare l’accaduto è stata la madre del piccolo che, in forma anonima su ‘Reddit’, ha spiegato quello che era accaduto pochissimi giorni fa. Il marito (o ex non si sa) era completamente incollato davanti al televisore e non si è preoccupato minimamente di quello che potesse fare il figlio. Troppo impegnato a disputare una partita di “League of Legends“. Tanto è vero che lo stesso non si era nemmeno accorto che il piccolo era uscito dall’abitazione.

Non è finita qui visto che il bambino era completamente nudo. Tra lo stupore generale dei cittadini che sono rimasti senza parole. Subito è stata avvisata la polizia che lo ha rintracciato. Poi successivamente ricoperto e poi riportato a casa. Come ha riportato la donna non si tratterebbe affatto della prima volta che il figlio scappi di casa, ma in questa dinamica è veramente assurdo. Una chiamata da parte di un poliziotto: il bambino si trovava vicino all’autostrada.

USA, bambino esce di casa nudo: padre troppo impegnato ai videogame

trovato bimbo nudo per strada
Bambino trovato nudo per strada, il padre era impegnato a giocare con i videogame (Ansa Foto) Notizie.com

Dopo aver dato l’indirizzo di casa, la madre si è precipitata fuori la sua abitazione ed ha trovato il poliziotto proprio con il figlio. Non è finita qui visto che l’agente, a quanto pare, ha provato anche a bussare alla porta di casa. Stranamente nessuno rispondeva, anche se si udivano voci di un uomo. Sì, proprio quel padre impegnato a giocare. Senza dirgli nulla ha staccato internet. L’uomo è uscito dalla camera ed ha trovato in casa sua il poliziotto.

Morale della favola? La donna intende separarsi dal marito dopo quest’ultimo episodio che poteva costare molto caro al piccolo. Per l’uomo, invece, non è assolutamente da escludere che possa essere stato denunciato dall’agente. Fatto sta che l’utente ha ricevuto la comprensione da parte di molte donne che hanno condannato il gesto del marito. A questo punto, possiamo confermarlo, quasi ex.

Impostazioni privacy