Minorenne violentata in un locale, aperto fascicolo

Una minorenne è stata violentata all’interno di un locale pochi giorni fa. Nel frattempo la Procura ha deciso di aprire un fascicolo in merito a questa vicenda che ha scandalizzato una intera città

Violenza su una bambina
Violenza bambina (Ansa Foto) Notizie.com

Oramai, in città, non si sta parlando d’altro se non di questo episodio che ha lasciato tutti completamente senza parole. Anzi, decisamente tanta rabbia visto che la vittima di questa vicenda è solamente una bambina di 14 anni. Quest’ultima, a quanto pare, sarebbe stata violentata all’interno di un locale. Si tratta di una discoteca. Il tutto, però, sarebbe avvenuto qualche giorno fa. Precisamente tra la notte del 5 e del 6 gennaio. Proprio per festeggiare l’Epifania.

E’ accaduto a Siena. Tanto è vero che la Procura ha deciso di aprire un fascicolo contro ignoti. Per presunti abusi su minore. Anche se, le indagini, sono state avviate qualche giorno dopo i fatti che si sono verificati all’interno del locale. Il tutto grazie ad alcuni post, pubblicati sui social network, da parte di una persona considerata molto vicino alla minorenne violentata. La stessa che, a quanto pare, era intenzionata a denunciare quello che era accaduto alla sua amica.

Siena, minorenne violentata in un locale: polizia al lavoro

Violenza su una bambina
Minorenne violentata in un locale a Siena (Ansa Foto) Notizie.com

Non è finita qui visto che la conoscente, ha voluto precisare, che in quei momenti la vittima poteva anche non essere cosciente in quel momento. Possibile che, in quell’attimo, abbia fatto uso o di alcol o di droga. Subito sono iniziati i lavori da parte delle forze dell’ordine che ci hanno voluto vedere chiaro in questa vicenda. Tanto è vero che, come prima mossa, hanno subito pensato di sequestrare le telecamere di videosorveglianza che si trovano nei pressi del locale.

Gli stessi inquirenti, però, si sono recati nella discoteca dove hanno voluto interrogare i gestori. Non solo: anche alcuni giovani che, proprio in quella serata, avevano partecipato alla festa. Per il momento, però, non è stata ancora ascoltata la minorenne che ha subito le violenze. La cosa certa è che gli agenti e la Procura hanno tutti gli elementi necessari per fare chiarezza in questa vicenda. Stanno cercando di ricostruire i fatti. Per il momento, però, non è stata presentata alcun tipo di denuncia. Non è assolutamente da escludere che quest’ultima possa essere effettuata da parte della famiglia della ragazza.

Impostazioni privacy