Terribile incidente stradale. grave uomo: tutta colpa di un cinghiale

Un terribile incidente stradale si è verificato proprio nelle ultime ore. Gravissimo un uomo che è stato portato in ospedale. Il tutto è accaduto per colpa proprio di un cinghiale che, in quel momento, si trovava per strada 

Cinghiali a Roma
Cinghiali (Ansa Foto) Notizie.com

Tanto è vero che in città non è affatto la prima volta che si lamentano della loro presenza. Ed è per questo motivo che si chiede al Comune di liberarsene una volta e per tutte. A quanto pare, però, la situazione è molto più complicata del solito. A Roma continua ad esserci l’allarme relativo ai cinghiali. Tanto è vero che gli stessi, oltre a provocare problemi a cittadini (di certo non stiamo qui ad elencarveli), possono causare anche incidenti stradali. Proprio come quello che si è verificato nella serata di ieri.

Un sinistro che ha visto, come protagonista, un uomo e proprio un cinghiale. Per quanto riguarda l’essere umano l’impatto è stato a dir poco terribile. Il tutto è accaduto proprio nelle ultime ore. Si trovava su uno scooter fino a quando lo stesso non è andato a schiantarsi contro il mammifero che stava camminando sulla carreggiata. L’impatto è stato tremendo. Tanto è vero che l’uomo è rimasto a terra dopo lo schianto che non si muoveva. E’ stato portato immediatamente in ospedale.

Roma, incidente stradale: scooter contro cinghiale, uomo fin di vita

Scooter contro cinghiale
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Il tutto è accaduto nella serata di ieri intorno alle ore 23 in via Cassia Nuova. Precisamente all’incontro con via Oriolo Romano. A prestare soccorso alcuni passanti e automobilisti che si sono accertati sulle sue condizioni. Subito è arrivata l’ambulanza che lo ha portato al ‘Policlinico Agostino Gemelli‘ della Capitale. L’uomo sta lottando tra la vita e la morte visto che, come riportato in precedenza, l’impatto è stato violentissimo. L’uomo si trovava a bordo della sua Honda Sh.

In quel tratto stradale l’illuminazione era scarsa. Non è riuscito a vedere l’animale e c’è stato lo scontro. Sul posto anche gli agenti del ‘Gruppo Montemario‘ della polizia locale. In questo momento l’uomo è in coma. Mentre per l’animale non c’è stato nulla da fare. Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio che si verifica nella Capitale. Sono moltissimi, infatti, gli incidenti che si sono verificati negli ultimi mesi. Proprio per via della presenza ingombranti di questi mammiferi che stanno dando non pochi problemi ai cittadini e soprattutto alla viabilità.

Impostazioni privacy