Attimi di terrore per l’influencer, legata e rapinata in casa

Sono stati attimi di vero terrore quelli che ha vissuto la nota influencer che non potrà assolutamente mai più dimenticare. Dei ladri si sono intrufolati nel suo appartamento e l’hanno legata mentre svolgevano lo “svuotamento” generale

Paura per influencer
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Momenti che, come riportato in precedenza, non potrà mai più dimenticare. La paura c’è stata (e non potrebbe essere altrimenti) e quegli attimi se li porterà per sempre con sé. Quello che ha vissuto la nota influencer è stato davvero drammatico visto che se l’è vista davvero brutta. Alcuni malintenzionati si sono intrufolati nel suo appartamento e l’hanno rapinata. Il tutto è accaduto nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 gennaio a Milano. Secondo quanto riportato dalla donna pare che erano tre i ladri che hanno svaligiato completamente la sua casa.

In un primo momento l’hanno colta di sorpresa e minacciata con una pistola. Successivamente l’hanno immobilizzata su una sedia con le mani legate con alcune fascette. Hanno avuto tutto il tempo necessario per prendersi tutto quello che trovavano. Dai monili fino ad arrivare ai contanti. A quanto pare le sono stati presi ben 5mila euro. Purtroppo non è riuscita a vedere in faccia il volto dei rapinatori visto che avevano il passamontagna. A quanto pare, questi ultimi, sono entrati dalla finestra della sua abitazione che si trova a piano terra.

Milano, paura per l’influencer Roberta Martini: rapinata in casa

Rapinata in casa l'influencer Roberta Martini
Roberta Martini, influencer rapinata in casa (screenshot foto Instagram) Notizie.com

Si tratta di Roberta Martini, 48 anni e nota influencer su Instagram. Sul famoso social network è seguita da quasi 500mila follower. Gli stessi che, dopo aver saputo di quanto le era successo, le hanno mostrato tutta la loro vicinanza in questo momento difficile. Dopo che i malintenzionati sono andati via con un bel bottino, la donna è riuscita a slegarsi e a chiamare la polizia. Subito le forze dell’ordine si sono presentati nell’abitazione ed hanno avviato le prime indagini del caso.

Il tutto è accaduto nella zona di Porta Romana, poco dopo le ore 3 di notte. I ladri hanno forzato la finestra per poter entrare. A quanto pare i ladri non erano italiani, ma avevano un accento dell’est Europa. Purtroppo non si tratta affatto della prima volta che, in questo 2023, una influencer sia stata messa nel mirino dei rapinatori. Proprio pochi giorni fa è capitato alla russa Galina Genis. Ladri si sono intrufolati nella sua villa e l’hanno svaligiata: gioielli, borse e orologi dal valore d 2 milioni e mezzo di euro.

Impostazioni privacy