Blitz da parte della polizia, arrestato pericoloso attentatore

Nelle ultime ore è stato arrestato un pericoloso attentatore. Lo stesso stava progettando degli attacchi nella città

blitz della polizia
Polizia tedesca (Ansa Foto) Notizie.com

Un vero e proprio blitz quello compiuto direttamente dalle forze dell’ordine tedesche. Ci troviamo in Renania dove la polizia ha arrestato un uomo di 32 anni. Si tratta di un cittadino iraniano. Per quest’ultimo sono scattate immediatamente le manette. L’arresto si è verificato nell’ovest del Paese. Le accuse nei suoi confronti sono molto gravi visto che si parla, appunto, di terrorismo.

A quanto pare stava preparando attentati, di matrice terroristica ed islamica, utilizzando anche delle tossine letali. Come il cianuro e la ricina. Subito gli agenti si sono intrufolati nella sua abitazione ed hanno trovato il materiale sparsi per ogni angolo della casa. A comunicare la notizia sono state le stesse forze dell’ordine ed anche la procura di Duesseldorf.

Germania, polizia arresta iraniano: progettava attentati al cianuro

blitz della polizia
Polizia tedesca (Ansa Foto) Notizie.com

La perquisizione, con tanto di arresto, è avvenuto nella cittadina di Castrop-Rauxel. Ovvero nella parte del Land occidentale Renania del Nord-Vestfalia. Di questa vicenda ne ha parlato anche il quotidiano ‘Bild’.

Secondo quanto riporta il giornale tedesco pare che le autorità erano state avvertite, in precedenza, da parte dei servizi d’intelligence stranieri. Gli stessi che avevano lanciato un vero e proprio allarme di attentato terroristico “islamico“. Con tanto di uso della “bomba chimica“.

Impostazioni privacy