Camion travolge corteo funebre: è strage

Un camion ha travolto un corteo funebre. Stavano partecipando molte persone: una vera e propria strage. Sul posto ambulanza e forze dell’ordine

Ambulanza cinese
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Quello che è accaduto nelle ultime ore nel Paese è stato un qualcosa di veramente drammatico. Un terribile incidente stradale si è verificato in Cina. Un camion ha travolto delle persone che stavano partecipando ad un corteo funebre. L’impatto è stato a dir poco devastante ed allo stesso tempo terribile. Purtroppo il bilancio delle vittime, nelle ultime ore, sta continuando a salure.

Adesso siamo arrivati a quota 19 persone che hanno perso, in modo tragico, la loro vita. Sono 20, invece, coloro che sono rimasti feriti. Alcuni di loro sono stati trasportati negli ospedali più vicini di Jaingxi in condizioni critiche. Sul posto sono intervenuti immediatamente il personale sanitario e le forze dell’ordine. Questi ultimi hanno subito avviato le prime indagini per cercare di capire come sia potuto accadere un sinistro del genere.

Cina, camion travolge corteo funebre: decine di morti

Ambulanza cinese
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

A quanto pare l’incidente si è verificato all’una di notte locale. Ovvero quanto in Italia erano le 18. Precisamente nella contea di Nanchang. Secondo quanto riportato dal giornale ‘Jimu‘ pare che il camion abbia investito decine di persone durante una processione funebre. Un impatto a dir poco terribile per coloro che stavano partecipando al corteo.

A quanto pare il camion si sarebbe fermato solamente dopo che l’autista ha visto il carro funebre. Nel frattempo si cerca di capire il motivo di tutto questo. Non è esclusa alcun tipo di ipotesi, anche se quella più probabile è il meteo. In quel momento, la nebbia notturna, faceva da padrona in quella zona.

 

Impostazioni privacy