L’albero di Natale prende fuoco, grave una donna: vigili in azione

L’albero di Natale ha iniziato a prendere fuoco seminando il panico in casa. Purtroppo ad avere la peggio è stata una donna che è stata trasportata immediatamente in ospedale

Albero Natale prende fuoco
Albero di Natale prende fuoco (Ansa Foto) Notizie.com

Il tutto è accaduto nella giornata di ieri, venerdì 6 gennaio. Ci troviamo in Campania, precisamente a Torrione (provincia di Salerno), dove sono andati in scena momenti di panico e di puro terrore. Un appartamento è andato completamente a fuoco. Tutto colpa di un albero di Natale che si è incendiato. A quanto pare le luci, che si trovavano attorno allo stesso, hanno creato un bel po’ di problemi.

Ad accorgersi che qualcosa non stesse andando per il verso giusto, oltre ai vicini di casa, anche coloro che si trovavano all’interno dell’abitazione. Subito è scattato l’allarme. I vigili del fuoco sono arrivati poco dopo sul posto. Purtroppo, ad avere la peggio, una donna di 57 anni che ha riportato delle gravissime ustioni in molte parti del corpo. Tanto è vero che è stato necessario il ricovero d’urgenza della stessa.

Salerno, albero di Natale prende fuoco: grave 57enne

Albero Natale prende fuoco
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Il tutto, come riportato in precedenza, si è verificato nella mattinata di ieri. Le fiamme hanno iniziato a fare il loro percorso all’interno dell’abitazione. In via Posidonia si è creato il panico tra i residenti. Sul posto i caschi rossi ed il personale sanitario del 118 che hanno fatto irruzione nell’appartamento ed hanno salvato l’intera famiglia.

In questo momento la donna si trova al ‘Centro Grandi Ustionati‘ dell’ospedale ‘Cardarelli‘ di Napoli. Le sue condizioni sono molto gravi. In casa erano presenti anche il marito ed il figlio della donna che sono rimasti illesi ed ancora sotto shock per quanto accaduto. Sul posto anche le forze dell’ordine che potrebbero avviare anche le prime indagini del caso.

 

Impostazioni privacy