Selvaggia Lucarelli polemica in aereo: “Odio i bambini, ecco cos’è successo…”

Mentre la giornalista si dirigeva in Nepal con il fidanzato ha raccontato un episodio che si è verificato mentre erano in volo: l’accaduto

Archiviato l’ultimo impegno lavorativo che l’ha vista nuovamente protagonista nella giuria di Ballando con le stelle‘, Selvaggia Lucarelli si sta concedendo qualche giorno di relax in compagnia del suo fidanzato, ex concorrente del programma di Milly Carlucci, Lorenzo Biagiarelli.

Selvaggia Lucarelli pianto dei bambini in aereo
Selvaggia Lucarelli (Instagram)

L’opinionista ha testimoniato, attraverso delle storie Instagram, il suo viaggio in Nepal: ha postato vari momenti, dalla partenza fino all’arrivo… e nel mentre non è mancato anche un episodio che ha infastidito, e non poco, la Lucarelli. La giornalista, sempre molto attiva sui social, anche in questa occasione ha pubblicato più contenuti, per raccontare nel dettaglio cosa le è capitato.

Lucarelli: “O Bambino posseduto da un demone”

Il viaggio dei fidanzati prevedeva uno scalo a Doha e nella prima tratta Selvaggia ha vissuto un momento (lungo tutto il viaggio) particolarmente fastidioso. I racconti cominciano la Lucarelli che posta storie con il compagno, mentre lui è intento a mangiare in aeroporto… e fin qui procede tutto bene. Il problema si è verificato una volta che l’aereo della coppia è partito.

Selvaggia Lucarelli pianto dei bambini in aereo
Storia Instagram Selvaggia Lucarelli

Per tutta la durata del primo viaggio, nel loro volo, c’è stato un bambino che ha pianto ininterrottamente. Infatti in una storia Selvaggia, ancora ignara di quanto stesse per accadere, ha scritto: “Lorenzo spiega con quale accuratezza ha scelto i posti in aereo: ‘Quelli che hanno posto per le gambe’“, ma nel contenuto seguente aggiunge: “Per poi scoprire che le gambe sono libere ma le orecchie occupate dai pianti di un bambino posseduto da un demone indù“. Subito dopo altri post in cui fa capire che il tempo passa ma la situazione non cambia. Scesa dall’aereo ha molto apprezzato l’aeroporto di Doha e nel commentarlo ha anche specificato: “Bellissimo e anche questo angolo per i bambini, che comunque ormai odio tutti indistintamente“.

Impostazioni privacy