Wanda Nara e l’invito a Maxi Lopez: ecco l’inaspettata proposta dell’ex moglie

Dopo la separazione i rapporti ta loro sembrano tornati buoni così l’imprenditrice ha fatto un insolito invito all’ex marito

La vita sentimentale di Wanda Nara, soprattutto di recente, è piuttosto movimentata: dopo aver annunciato la separazione dal marito Mauro Icardi è stata di nuovo in vacanza con lui e nel mentre è apparsa più volte con il giovane rapper argentino L-Gante. In aggiunta a questo, anche Maxi Lopez è di nuovo tornato nella vita della procuratrice, anche se effettivamente non se ne era mai andato completamente visto che insieme hanno due figli.

Wanda Nara invita Maxi Lopez al prossimo Natale
Wanda Nara – Maxi Lopez (Instagram)

L’influencer ha avuto con quest’ultimo tre bambini: ValentinoConstantino e Benedicto López. L’amore tra Wanda e Maxi è giunto al capolinea quando l’argentina ha iniziato la sua storia con Mauro Icardi; i primi tempi la guerra con l’ex era piuttosto accesa e solo di recente la Nara e Lopez hanno riallacciato i rapporti, soprattutto per il bene dei figli.

Wanda Nara, il prossimo Natale sarà con l’ex

Mentre Wanda è in crisi con il suo attuale compagno Mauro, con l’ex marito sembrano essersi sistemate le cose: l’imprenditrice sta trascorrendo le festività natalizie in Argentina con i figli, mentre Icardi è in Turchia. In occasione delle feste però la novità riguarda Maxi Lopez: durante una chiamata video la Nara ha fatto un’inaspettata proposta all’ex.

Wanda Nara invita Maxi Lopez al prossimo Natale
Wanda Nara e Maxi Lopez (Instagram)

L’ex attaccante si trova a Londra, dove vive con la sua attuale compagna che è in dolce attesa. Nella chiamata tra i due, Wanda ha invitato l’ex a trascorrere insieme le prossime feste natalizie: “Felice Natale, ti aspettiamo qua il prossimo anno @officialmaxilopez“, accompagnando al messaggio un brindisi di buon auspicio. Al momento quindi Wanda gode di un buon rapporto con il padre dei suoi figli, mentre è con il papà delle bambine che la situazione non è delle migliori.

Impostazioni privacy