Valencia, il gesto di Gattuso commuove tutto lo staff

Valencia, Gennaro Gattuso continua a far parlare di sé. Sempre in maniera positiva visto che il suo ultimo gesto ha davvero commosso tutti: in primis coloro che lavorano dietro le quinte del team spagnolo

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si parla di lui e dei suoi gesti che spiazzano tutti nel mondo del calcio. Il carattere di Gennaro Gattuso lo conosciamo fin troppo bene. No, non ci stiamo riferendo alla foga agonistica che ci metteva in campo quando comandava il centrocampo del Milan e quello della nazionale italiana. Ci riferiamo a quando ha deciso di appendere le scarpette al chiodo e di mettere giacca e cravatta per diventare allenatore.

Il nuovo gesto di Gattuso commuove tutto lo staff del Valencia
Gennaro Gattuso (Foto LaPresse)

Nonostante la giovane età ha collezionato panchine importantissime. Tanto per citarne qualcuna: Sion, Ofi Creta, Pisa, Palermo, Napoli e adesso Valencia. Il suo arrivo in Spagna non è stato tanto ben voluto dai tifosi che lo hanno aspramente criticato. In seguito ad alcune sue dichiarazioni di quando era calciatore. Adesso, però, è stato messo tutto alle spalle. Soprattutto per l’ultimo gesto che ha spiazzato davvero tutti e che nessuno si sarebbe mai aspettato. In particolar modo lo staff e coloro che lavorano dietro le quinte.

Valencia, il gesto di Gattuso colpisce tutti

Un Gennaro Gattuso dal cuore grande. In vista di queste festività natalizia ha deciso di fare un regalo ad ogni dipendente del club. Non è stato ben chiarito cosa, ma è facile pensare che si tratti di un fattore economico. Queste sono alcune delle sue parole: “La vita mi ha dato molto. Mi piace fare regali, non mi piace riceverne. Il Natale per me è una festa incredibile, perché ho sempre aspettato i regali di papà, mamma e di tutta la famiglia.

Il nuovo gesto di Gattuso commuove tutto lo staff del Valencia
Gennaro Gattuso (Foto LaPresse)

Mi ricorda quando ero piccolo, in casa mia è molto importante“. Adesso la considerazione che in Spagna hanno su di lui è notevolmente cambiata. Gattuso considera il suo team una seconda famiglia. Stesso discorso vale anche per calciatori e staff che hanno stretto un legame forte e solido.

Impostazioni privacy