Scontro a distanza tra Greta Thumberg e Andrew Tate: le due sono ai ferri corti

Continua ad essere virale lo scontro a distanza tra Greta Thumberg e Andrew Tate: tra le due volano stracci.

Non si placa il battibecco a distanza tra l’attivista Greta Thumberg e l’ex kickboxer statunitense Andrew Tate, i due proprio in queste ore stanno continuando ad essere protagonisti dei social, il loro scontro verbale è diventato virale.

Greta Thumberg e Andrew Tate
Greta Thumberg, foto fonte Ansa. Notizie.com

Pare infatti che il tutto sia cominciato dalle idee dello sportivo per nulla in accordo con quelle della giovane attivista: lui da sempre conosciuto per il suo temperamento e per delle sue uscite fuori dagli schemi anche sui social, si è trovato a prendere di mira proprio la giovane in un suo recente post.

Ciao Greta Thunberg, io ho 33 macchine, la mia Bugatti ha un motore W16 da 8 litri con un turbo quadruplo. Le mie due Ferrari da competizione hanno un V12 da 6 litri e mezzo. Questo è l’inizio. Per favore inviami il tuo indirizzo email cosi che possa mandarti una lista completa delle mie collezioni di auto queste le sue parole.

Greta Thumberg e Andrew Tate, lo scontro non si placa

Greta Thumberg e Andrew Tate continuano a dirsele di santa ragione tramite social, il loro scontro a distanza sembra essere diventato davvero virale, in un certo senso insieme stanno anche riuscendo a divertire chi li segue. Dopo le parole, sopra citate dello sportivo, la risposta della giovane Thumberg non è ovviamente tardata ad arrivare: “Certo, ti prego illuminami. Scrivimi pure a smalldickenergy@getalife.com”. Un vero e proprio smacco visto che la traduzione letterale è: “celhopiccolo@fattiunavita.com”.  Un intervento davvero incredibile che in poco tempo ha fatto il giro del web ed ha ottenuto trenta milioni di visualizzazioni e venti mila commenti.

Andrew Tate, foto fonte Twitter. Notizie.com

Eppure la risposta non ha fermato lo stesso Tate, che non ha tralasciato la provocazione ed ha ribattuto ancora una volta sempre tramite Twitter: “Non sono solito rispondere a delle controversie online, ma ora la stampa mainstream sta commentando il fatto che io abbia promesso a Greta Thunberg di inviarle una lista delle mie auto con grandi emissioni. Lei mi ha risposto mandandomi il suo indirizzo email. Ma io non ce l’ho assolutamente con Greta” e ancora: Dicevo, non ce l’ho con Greta, lei non capisce di essere stata programmata, non capisce di essere una schiava della Matrix, lei è convinta di agire nel giusto. Qualcuno ha convinto lei di convincere voi di pregare i vostri governi di tassarvi fino alla povertà estrema per far smettere al sole di essere caldo”. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy