Cerca di rapinare bar, ma le cose non vanno come previsto

Un ladro aveva cercato di rapinare un bar, ma a quanto pare le cose non sono andate affatto come previsto. Tanto è vero che a subire una disavventura è stato lo stesso malvivente

Tenta di rapinare bar, ma le cose non vanno come previste
Carabinieri (Ansa Foto)

Una giornata che non potrà mai dimenticare così facilmente. Ovviamente il malvivente visto che, ad avere la peggio, è stato proprio lui. Ci troviamo a Roma, precisamente sulla Tiburtina, dove un ladro ha cercato di rapinare un bar con tanto di ascia. Da come avete ben potuto immaginare, però, le cose non sono andate affatto per il meglio. Anche perché non solo ha dovuto affrontare il proprietario e coloro che lavoravano all’interno dell’esercizio. Macché: non ha fatto i conti con la furia da parte dei clienti stessi.

Tanto è vero che la loro reazione (coraggiosa) non si è fatta attendere. Tanto è vero che lo hanno bloccato e lanciato l’allarme. Pochi minuti dopo sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato il rapinatore a dir poco acciaccato. Si tratta di un 28enne che aveva minacciato la cassiera di farsi consegnare i soldi ed anche i gratta e vinci che erano esposti. La donna, visibilmente impaurita, ha assecondato le sue richieste. Per il malvivente, però, è stato solamente l’inizio dei suoi incubi.

Roma, tenta di rapinare bar ma viene fermato (e ferito) da clienti

Tenta di rapinare bar, ma le cose non vanno come previste
Carabinieri (Ansa Foto)

Il rapinatore, convinto di portare a casa un bel bottino, stava per recarsi verso l’uscita. Fino a quando un cliente ed un uomo della sicurezza non lo avevano placcato. Già da prima avevano capito cosa stava per accadere. Un macedone di 19 anni ed un cittadino del Gambia di 33 si sono scaraventati addosso su di lui. Nel vero senso della parola. A parlare sono direttamente le immagini della videosorveglianza del bar.

Basti pensare che, durante la colluttazione, è spuntato anche un coltello. Ad avere la peggio proprio il ladro che è stato ferito ad una gamba. Sul posto i militari e l’ambulanza che lo hanno portato in ospedale. Ovviamente l’incasso è stato restituito al legittimi proprietario, mentre il rapinatore è stato dimesso dall’ospedale e successivamente arrestato. Ora si trova in carcere in attesa del processo che avverrà nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy