Greta Thunberg contro l’ex kickboxer Andrew Tate: la risposta della ragazza scatena il web

L’ex atleta ha scritto un post ironico nei confronti dell’attivista, la svedese non ha perso tempo ed ha risposto per le rime

Giovane ma già decisa e sicura di sé: Greta Thunberg, classe 2003, è un’attivista svedese conosciuta per il suo sciopero contro il cambiamento climatico. E’ diventata famosa nel tempo, dopo aver collezionato una serie di tappe che vanno dal primo picchetto davanti al Parlamento del suo Paese, fino al confronto con i leader mondiali.

Greta Thunberg scontro Twitter con Andrew Tate
Greta Thunberg (Ansa)

Tanta l’ironia, soprattutto social, che è stata fatta intorno al suo credo ed alle sue convinzioni ma la 19enne non si è mai persa d’animo, anzi, ha spesso risposto per le rime ha chi ha pensato di attaccarla ironizzando. L’ultimo malcapitato è stato un celebre ex kickboxer.

Thunberg, ironica e pungente

L’attacco a Greta Thunberg stavolta è arrivato su Twitter da Andrew Tate; l’ex atleta le ha scritto facendo un elenco delle sue lussuose automobili. Il ragazzo ha pensato bene di evidenziare quanto le macchine in questione inquinino e ha inoltre invitato l’attivista a mandargli l’indirizzo email per poterle inoltrare la lista completa delle sue autovetture. La risposta della svedese non è mancata ed il suo commento è divenuto immediatamente virale.

La Thunberg ha così replicato: “Sì, ti prego, illuminami. Scrivimi pure a smalldickenergy@getalife.com” (che letteralmente sta a significare complessodapenepiccolo@fattiunavita.com). Un commento che l’ex kickboxer con molta probabilità non si aspettava, tanto che ha deciso di continuare lo scontro, utilizzando anche ‘battute sopra alle righe’: “Perché dovrebbe avere una mail del genere? Non voglio presumere il suo gender, diciamo che è cinquanta e cinquanta“.

Greta Thunberg scontro Twitter con Andrew Tate
Greta Thunberg (Ansa)

A seguire un’altra accusa: “Programmata, schiava di Matrix“. “Qualcuno l’ha invitata a convincervi di chiedere al governo di tassarvi fino alla povertà. Ma io l’ho smascherata“, ha concluso il suo sfogo Tate. Chissà se la giovane svedese chiuderà qui il confronto o ha in serbo un’altra pungente risposta.

Impostazioni privacy