DIRETTA Guerra Ucraina, Putin: “Russia e Cina, amici più che mai”

DIRETTA Guerra Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale, oramai arrivato al giorno numero 311 di conflitto 

Ucraina, 311mo giorno di conflitto
Ucraina (Ansa Foto)

311mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Guerra Ucraina, le news in tempo reale

Ucraina, 310mo giorno di conflitto
Ucraina (Ansa Foto)

ORE 15:10 – I missili russi hanno colpito un hotel a Kiev che ospitava consulenti militari stranieri. Non si hanno notizie di feriti o di vittime.

ORE 14:55 – Scambio di prigionieri tra Mosca e Kiev. Consegnati 82 soldati russi.

ORE 14:16 – Nuovi attacchi aerei da parte dei russi a Kiev. Il bilancio del sindaco è di un morto e diversi feriti.

ORE 13:10 – Putin nel discorso di Capodanno alla Nazione attacca nuovamente l’Occidente: “Usa l’Ucraina per distruggerci“.

ORE 11:30 – I soldati e i dipendenti pubblici russi che stanno combattendo in Ucraina non saranno più tenuti a dichiarare il proprio reddito. Questo è il regalo che ha fatto Putin ai suoi uomini. Lo fanno sapere dal Cremlino.

ORE 11:00 – Nel corso dell’attacco a Kherson, in un solo giorno, sono stati uccisi quasi 200 soldati russi.

ORE 10:00 – Nella giornata di ieri le forze ucraine hanno abbattuto 10 droni e respinto 15 attacchi russi.

ORE 08:00 – Il ministero della Difesa russo ha fatto sapere che, nelle prossime ore, circa 20mila militari saranno dispiegati per la difesa “aerea e missilistica” di Mosca.

ORE 07:30 – Kiev ha deciso di sospendere gli accordi con Mosca per quanto riguarda “uso e protezione” dell’acqua di confine.

ORE 07:00 – Nel corso della riunione che si è tenuta ieri tra Putin e Xi i due hanno dichiarato: “Russia e Cina, amici più che mai“.

Impostazioni privacy